Recensione di Twisted Metal COMMENTA  

Recensione di Twisted Metal COMMENTA  


Twisted Metal è un videogioco di combattimento tra automobili recentemente uscito per PS3. Il nuovo episodio è l’ottavo dell’omonima serie e il primo per PS3. Twisted Metal è molto simile ai giochi precedenti della stessa serie, ma con la possibilità di essere giocato online e una grafica migliorata.


Gioco

L’intero gioco ruota intorno a una competizione all’ultimo sangue, che prevede la distruzione dei veicoli avversari, per poter rimanere da soli e vincere. Dopo aver vinto una gara, viaggerete in numerosi altri posti intorno al mondo per affrontare nuovi avversari. Il gioco in Twisted Metal è estremamente veloce e fluido, il che aggiunge entusiasmo a tutta quella carneficina. Dovrebbe esserci qualche problemino nel controllare alcune auto, ma i creatori hanno aggiunto delle fastidiose armi automatiche alle altre. Queste non sono mai state usate nei precedenti giochi di Twisted Metal, perciò ci vorrà un po’ di tempo per abituarvisi, se siete fan della serie.


Anche se giocare da soli è divertente, Twisted Metal è molto meglio giocato con gli amici o online. Aggiungere più auto alle location crea più carneficina e più divertimento. Ci sono un paio di cose che vi faranno sentire meglio del distruggere le auto dei vostri amici, senza che loro possano vedervi.


Grafica

Questo è semplicemente il gioco più bello dell’intera serie di Twisted Metal. Tutte le auto e le location sono rese in maniera egregia. Anche se Twisted Metal ha una bella grafica, non può competere con alcuni giochi per PS3. Twisted Metal non è fatto per ammirarne la grafica, perciò non mettetevi il problema. La grafica fila liscia, non importa quanta distruzione dovrà contenere lo schermo.

L'articolo prosegue subito dopo


Rigiocabilità

Se state cercato un’estenuante campagna in solitario, allora questo non è il gioco per voi. L’aspetto del gioco dedicato a un solo giocatore può essere portato a termine in un paio d’ore. Nonostante la campagna corta, Twisted Metal garantisce un’ottima rigiocabilità, grazie alla modalità online. La maggior parte del vostro tempo verrà impiegato nelle modalità multi-giocatore, perciò è un bene che esse costituiscano la parte migliore di Twisted Metal.

Se vi sono piaciuto i precedenti episodi della serie o vi piacciono i giochi di combattimenti tra veicoli, allora dovreste apprezzare Twisted Metal. E’ meglio evitare questo gioco, se non prevedete di giocare insieme ad altre persone. C’è tanto da divertirsi giocando insieme ai vostri amici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*