Recensione personale di Star Wars: The Old Republic COMMENTA  

Recensione personale di Star Wars: The Old Republic COMMENTA  


Molte persone hanno anticipato l’uscita di Star Wars: The Old Republic per PC. Dal momento che i trailer sono stati trasmessi, le persone hanno potuto dare uno sguardo al contenuto pieno di azione e alle scene di suspense del gioco. I livelli ben architettati che dovete superare vi immergeranno in un mondo dove qualunque fan di Star Wars vorrebbe stare. Quando questo gioco ha attirato la mia attenzione, ho capito subito perché la Bioware ha impiegato tanto per farlo uscire ma, allo stesso punto, posso capire perché le persone erano stufe di aspettare.


Grafica

La grafica di questo gioco, così come le atmosfere, sono probabilmente nella media per un videogioco da PC: potreste guardare indietro a Star Wars: Battlefront per Playstation 2. Questo è l’equivalente della grafica di questo gioco. Benché i primi piani dei personaggi siano un’altra storia: i personaggi sono disegnati molto meglio del campo di battaglia, e la quantità di creatività impiegata per creare i tratti unici di ciascun nuovo personaggio è chiaramente espressa. Infatti, vedere gli attacchi e gli incroci della spada laser o il blaster che fa fuoco, correlati con i tipi di battaglia individuale di ciascun personaggio, rende il gioco molto più interessante. Ho molto apprezzato la grafica di questo gioco. Ha amplificato ulteriormente la mia assuefazione a questo gioco.


Gioco

Il gioco è un altro grande aspetto di questo gioco. Infatti, è quasi senza difetti. L’azione del giocatore multiplo online costituisce una buona parte del fantastico gioco. Appena iniziate il gioco, vi troverete a scegliere tra otto classi diverse di personaggi tra i quali scegliere: Jedi Knight, Jedi Consular, Narcotrafficante o Soldato sul lato della Repubblica e i personaggi dell’Impero/Sith. Quest’ultimo lato include: il Guerriero Sith, l’Inquisitore Sith, l’Agente Imperiale e il Cacciatore di Taglie. Ciascuna ha la sua storia, completamente diversa da quella degli altri sette. Questo rende il gioco ancora più magnetico, perché vi farà venire voglia di esplorare ciascuna storia, incontrando suspense e molte sfide, mentre prendete il controllo di tutti i diversi stili di combattimento e li dominate. Immaginate di vedere l’intero sfondo di tutti i personaggi dei film di Star Wars, anziché cinque minuti di scene tagliate. Non solo, ci sono anche nuovi personaggi, mai comparsi nei film. Riuscire a prendere il controllo di tutti questi personaggi diversi, vi farà sicuramente sentire come uno di loro, coinvolto in prima persona nelle loro sfide. Questa diversità di gioco è ben programmata e immensamente coinvolgente. Ora, d’altra parte, all’inizio avrete bisogno di un po’ di tempo per imparare a usare i comandi, perché il gioco non fa un buon lavoro nelle spiegazioni. Ma, una volta che avrete acquisito familiarità, diventerà irrilevante.


Ri-giocabilità

La possibilità di essere giocato più volte è quello che fa meritare a questo gioco un punteggio di 10 su 15 o 25 su 30. Perché? Perché è un gioco online a più giocatori, con personaggi fantastici! Potete semplicemente giocare a questo gioco ancora e ancora e non stancarvi mai, perché potrete sempre migliorare le vostre capacità e la vostra esperienza, con una vasta selezione di personaggi. La variegata gamma di piani di battaglia e le magnifiche ambientazioni sono mozzafiato ( e questo è l’unico motivo per cui aprirete la bocca, non di certo per sbadigliare!) Potete perdere un po’ di sonno con il gioco, tanto per avvertirvi. Dà incredibilmente dipendenza e questo si traduce immediatamente nella possibilità di rigiocare. Inoltre, rigiocare a questo gioco può far sì che scopriate nuovi metodi per colpire i nemici e per amplificare le vostre tattiche di combattimento, la prossima volta. E’ una sfida continua, ma una davvero molto divertente.

L'articolo prosegue subito dopo


Devo ammettere che sono rimasto molto impressionato da questo gioco, anzi ha superato le mie aspettative, dal momento che sono sia un fan di Star Wars che dei giochi a giocatori multipli online. Insomma, sono stato preso all’amo, questo non posso negarlo, la forza è rappresentata brillantemente in questo gioco. Perciò, non abbiate paura di gestore il potere del lato oscuro, lasciate che la forza vi guidi, amici seguaci. Questo gioco è un must per qualsiasi fan di Star War, e anche le persone che non amano in particolar modo i film, possono cambiare idea con questo sbalorditivo gioco appena sfornato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*