Recensione playstation 3 250 GB Uncharted bundle 3 superslim - Notizie.it

Recensione playstation 3 250 GB Uncharted bundle 3 superslim

Guide

Recensione playstation 3 250 GB Uncharted bundle 3 superslim

ps3_0

Il modo più economico di ottenere la nuova versione slim della ps3 è comprare a 269 dollari Uncharted 3 bundle, che include l’edizione gioco dell’anno e vari contenuti digitali con la versione in nero da 250 GB. Per 30 dollari in più è possibile ottenere il modello da 500 GB, che è disponibile in diversi colori e con diversi giochi.

Con la prossima console Sony all’orizzonte, vale la pena di comprare la ps3 da 250?Eccovi fornito uno sguardo critico a questo problema, e degli spunti sul perché si dovrebbe o non dovrebbe aspettare.

La console

La ps3 super slim sembra essere una console da odiare o amare. Molte recensioni online hanno stroncato la sua linea, definendola “a buon mercato” e soprattutto mettendo in evidenza i problemi con il vano CD. Invece di una fessura, è possibile inserire il CD, che viene automaticamente tirato dentro, grazie ad una apertura che si apre meccanicamente premendo un pulsante, mentre per inserire il CD bisogna spingerlo dentro con il dito.

Certo, sembra un po’ fragile.

La stessa console sembra provenire “dallo spazio” anche secondo il mio punto di vista, in particolare riguardo al supporto metallico da 14 dollari e 95 (venduto separatamente, il modo migliore per renderlo abbastanza stabile posizionandolo su un lato). Personalmente mi piace il design e il fatto che utilizzi circa la metà dell’energia rispetto alle altre console. Tuttavia ha solo due porte usb e non è compatibile con i dischi della ps2.

I giochi inclusi

Se ancora non si possiede Uncharted 3, il gioco “edizione dell’anno” incluso vi farà risparmiare circa 30 dollari. C’è anche una prova gratuita della PlayStation Plus ( che si potrebbe decidere di risparmiare fino alla prossima volta che faranno una grande vendita di PSN e offrire grandi sconti per i membri PS Plus) e un buono da 20 dollari in moneta nel gioco free-to-play DUST514, più alcuni prodotti digitali.

Il verdetto

Quando la PS4 (o come verrà chiamata) uscirà entro la fine dell’anno, potrebbe o non potrebbe essere compatibile e non avrà quasi nessun gioco di qualità disponibile ad un prezzo minore che per la PS3.

Quindi vale la pena l’attesa di vedere quello che uscirà con la Sony, ma vale ancora la pena di prendere la ps3 e dal momento che si può facilmente sostituire il disco rigido su questi modelli, il fattore decisivo per scegliere il pacchetto potrebbe essere dovuto a quali giochi o colori si preferiscono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*