Recensione videogioco LEGO Jurassic World

Guide

Recensione videogioco LEGO Jurassic World

La Traveller’s Tales, nota azienda britannica produttrice di videogiochi, è la garanzia per il successo che ha travolto i LEGO Games, migliorando il videogioco negli anni e sapendolo adattare e riadattare sia per i più grandi che per i più piccoli.
Il successo continua a travolgere i LEGO Games poiché la nuova versione del videogioco esce in concomitanza con una mastodontica produzione hollywoodiana. LEGO Jurassic World arriva, infatti, sul mercato internazionale in concomitanza con l’omonimo film al cinema, ormai campione di incassi.
Il videogiocatore avrà di fronte a sé sia i film classici che Jurassic world e la possibilità di scegliere in quale scenario immergersi per giocare dopo una breve sequenza introduttiva. La scelta è giusta, se si pensa che il videogiocatore medio avrà piacere di giocare ad un videogioco che riprende le stesse identiche tematiche del film.
Ma veniamo alla struttura del videogioco, che è sempre la stessa della serie LEGO, ma con qualche modifica, segno del passaggio ad una nuova versione.

Non cambia il gameplay, perciò il giocatore si troverà di fronte ad una serie di livelli che supererà di volta in volta distruggendo ogni oggetto sul suo cammino e risolvendo semplici enigma grazie alle abilità specifiche possedute dai vari personaggi.
Non c’è altro da aggiungere poiché la serie si distingue da sempre sempre il suo senso dello humor e per la sua capacità di adattarsi agli utenti di ogni età che per la sua giocabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*