Recensione videogioco MotoGP 15 COMMENTA  

Recensione videogioco MotoGP 15 COMMENTA  

MotoGP 15 è un videogioco entusiasmante che vi permetterà di entrare nel magico mondo della MotoGP: ve lo consiglio vivamente, che abbiate familiarità con il mondo della MotoGP, oppure no.

Si tratta di un aggiornamento del videogioco dello scorso anno: rispetto all’anno scorso troverete un upgrade di contenuti (in termini di licenze e piste), mentre la parte fondamentale del gioco resta pressoché invariato, sia per quanto riguarda le modalità presenti che per quanto concerne il modello di guida, sempre più raffinato. La fisica migliorata aumenta discretamente il senso di progressione.

MotoGP 15 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. La grafica è ancora un grosso problema, però. Considerando che le moto stesse presentano un aspetto incredibilmente dettagliato, il paesaggio manca ancora dell’alta definizione.

Il suo contenuto, invece, è incredibile. Tutti i 18 brani del calendario attuale della MotoGP sono inclusi, come previsto.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*