Recensione videogioco MotoGP 15 COMMENTA  

Recensione videogioco MotoGP 15 COMMENTA  

MotoGP 15 è un videogioco entusiasmante che vi permetterà di entrare nel magico mondo della MotoGP: ve lo consiglio vivamente, che abbiate familiarità con il mondo della MotoGP, oppure no.

Si tratta di un aggiornamento del videogioco dello scorso anno: rispetto all’anno scorso troverete un upgrade di contenuti (in termini di licenze e piste), mentre la parte fondamentale del gioco resta pressoché invariato, sia per quanto riguarda le modalità presenti che per quanto concerne il modello di guida, sempre più raffinato. La fisica migliorata aumenta discretamente il senso di progressione.

MotoGP 15 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. La grafica è ancora un grosso problema, però. Considerando che le moto stesse presentano un aspetto incredibilmente dettagliato, il paesaggio manca ancora dell’alta definizione.

Leggi anche: Caratteristiche videogioco MotoGP 15 su PS4

Il suo contenuto, invece, è incredibile. Tutti i 18 brani del calendario attuale della MotoGP sono inclusi, come previsto.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*