Recensione: XBLA: Dead Block

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Recensione: XBLA: Dead Block


Dead Block offre un’esperienza spensierata di sopravvivenza fra gli zombie attraverso una cooperativa locale (fino a quattro giocatori proiettati sullo schermo).

Obiettivo: Attraverso ciascun livello, il/i giocatore/i deve sopravvivere finché non raggiunge l’obiettivo (trovare tre pezzi di una chitarra o uccidere un certo numero di zombie)

Gioco: A prescindere dall’obiettivo, il gioco si basa sui giocatori che cercano di raccogliere risorse, distruggendo mobili e cercando oggetti, come scatole e libri. Dopo aver recuperato le risorse, i giocatori devono tenersi a distanza dalle continue ondate di zombie, usando blocchi (che possono essere spezzati) e una varietà di trappole, che sono uniche per ogni personaggio. Ciascun carattere è dotato di un’unica arma per combattere nella mischia (che è quella principale) e di un’arma solitaria (“una bomba intelligente” che è secondaria).

Raccomandazione: Questo gioco offre un’esperienza divertente per un gioco disinvolto e include più strategia che saccheggi e uccisioni.

Tuttavia, il prezzo del gioco, 800 Punti Microsoft, è alto. Mi sarei aspettato che questo gioco costasse 400 punti. Se avete amici a cui piacciono i giochi di sopravvivenza dagli zombie e potete andare a giocare da loro, testate la versione prova, che include un piano per più giocatori. Se trovate l’esperienza divertente, allora dovreste comprare il gioco.

Note chiave:

Il piano per un giocatore singolo ha degli obiettivi diversi da quello per più giocatori. (Benché entrambi prevedano il ritrovamento della chitarra e l’uccisione di zombie)

La modalità a un solo giocatore contiene aggiornamenti salvati dai piani precedenti. Quella per più giocatori resetta sempre gli aggiornamenti, ma questi possono poi essere salvati.

Il pacchetto delle mappe è accessibile, senza passare attraverso mappe precedenti. Tutte sono mappe Zomb-o-Matic per giocatori multipli. (Il pacchetto delle mappe costa ulteriori 240 punti)

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