Recenti colori Crayola - Notizie.it
Recenti colori Crayola
Guide

Recenti colori Crayola

A partire dal 2013, ci sono 120 pastelli a colori Crayola e sono tutti disponibili in confezioni da 120 pastelli. I colri non sono sempre stati 120. C’e ne sono stati effettivamente molti di più. I colori sono cambiati sin dall’ inizio della società nel 1903. I colori sono stati rinominati, ma rimangono ancora, mentre altri sono stati ritirati e mai più rivisti. In cima a questi, ci sono molti colori speciali. Alcuni di questi colori speciali sono ancora disponibili, ma altri sono stati solo temporanei. Ci sono solo un po’ di nuovi pastelli Crayola .

Le umili origini Crayola

Solo otto pastelli a colori sono stati rilasciati da Crayola nel 1903. Non avevano nomi di fantasia, come molti dei colori di oggi. Il pacchetto di otto aveva nero, marrone, arancione, rosso, giallo, viola, blu e verde. Nei primi anni ’50 il numero di colori è salito a 48. I divertenti nomi dei colori sono agrodolce, blu di Prussia, e terra bruciata.

I colori continuato a cambiare nel corso degli anni, e quelli nuovi sono stati aggiunti. A volte i nomi dei colori sono stati cambiati a causa della domanda pubblica, come la modifica del rosso indiano e carne.

I pastelli Crayola più recenti
Nel 2003, Crayola ha deciso di celebrare il 100 ° anniversario, lasciando scegliere ai fan i nomi di quattro nuovi colori. Hanno anche avuto modo di votare 4 colori non più graditi. Quei quattro sono stati ritirati e sostituiti dai nuovi quattro colori. In questo modo ci sono ancora 120 colori, come nel 1998. I quattro colori in pensione erano blizzard blu, magia menta, gelso, verde acqua e blu. I fan hannonominato i nuovi quattro colori Inchworm, marmellata jazzberry, Mango Tango, e selvaggio laggiù blu. Non ci sono stati cambiamenti ai colori pastello dal 2003.

I colori speciali più recenti

Nel corso degli anni, Crayola ha rilasciato confezioni speciali di colori.

Alcuni esempi includono profumi magici e pietre preziose. Molti dei pacchetti speciali non sono disponibili oggi, a meno che qualcuno venda on-line la propria collezione personale. La versione più recente di specialità sono i twistables. Diverse versioni del progetto sono stati in giro per anni. Twistables sono pastelli all’interno di un lungo tubo di plastica. Si gira il tubo per spingere fuori il pastello dall’alto. L’idea è di non fare sporcare le dita . Alcuni altri colori Crayola speciali disponibili oggi includono i pastelli glitter, che sono stati in giro per anni, ei pastelli multiculturali. I pastelli multiculturali dovrebbero rappresentare le molte sfumature di colore della pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*