> > Reclog: entra in una nuova dimensione social

Reclog: entra in una nuova dimensione social

default featured image 3 1200x900

Reclog non è un social network come tutti gli altri: è un’esperienza del tutto nuova che rende ancora più indimenticabili gli album delle tue foto. Immagina di toccare una fotografia ed ascoltare il suono ad essa associato, che risveglia immediatamente le sensazioni che hai provato al momen...

936196 662680973757295 1904655310 n

Reclog non è un social network come tutti gli altri: è un’esperienza del tutto nuova che rende ancora più indimenticabili gli album delle tue foto. Immagina di toccare una fotografia ed ascoltare il suono ad essa associato, che risveglia immediatamente le sensazioni che hai provato al momento in cui è stata scattata. Reclog è per la precisione un social voice, un mix di immagini e suoni che inaugura una nuova era nel mondo dei social network. La voce è un formidabile strumento in grado di trasmettere emozioni: registrare suoni associati alle singole foto è davvero facile, in pochi secondi puoi condividerle sui social network come Twitter, Tumblr, Facebook.

Puoi scaricare l’app registrando il login su Reclog oppure tramite account Facebook. Dopo aver premuto su Rec&Shot puoi entrare in modalità “take”, scattare una foto qualunque, registrare un suono e infine condividerla con chi desideri (dopo aver applicato il filtro). Reclog è diventato una realtà grazie alla collaborazione fra Tim e Working Capital, e nasce da un’intuizione geniale di Biagio Teseo, in Sicilia nel 2011. Una volta entrato nel mondo Reclog, puoi dimenticare le vecchie foto!