Record di prenotazioni con National Express. Transfer low cost per la finale di Champions League - Notizie.it

Record di prenotazioni con National Express. Transfer low cost per la finale di Champions League

Viaggi

Record di prenotazioni con National Express. Transfer low cost per la finale di Champions League


TRANSFER A LONDRA A BASSO COSTO PER LA CHAMPIONS LEAGUE

Ryanair, la più grande compagnia aerea in Italia, ha annunciato oggi (14 maggio) un record di prenotazioni di transfer in pullman a seguito del lancio della sua partnership con il più grande operatore di autobus di linea d’Europa, National Express, che offre ai passeggeri di Ryanair in viaggio da/per Londra e Manchester trasferimenti in autobus diretti e convenienti.

I passeggeri Ryanair in viaggio per/da Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted e Manchester possono servirsi dei collegamenti diretti National Express da e per l’aeroporto, prenotando online sul sito Ryanair.com o acquistando i biglietti a bordo dei voli Ryanair nel Regno Unito. Da quando è stata lanciata la partnership a fine marzo, migliaia di passeggeri Ryanair hanno viaggiato nel Regno Unito con i servizi di National Express.

Ryanair ha anche messo in programma 23 voli extra tra la Germania e Londra per la finale di National Expressdel 25 maggio e i fan del Bayern Monaco e del Borussia Dortmund che voleranno alle più basse tariffe Ryanair possono usufruire del trasferimento in autobus per la Champions League da/per Londra centro con National Express, anch’esso con corse extra in programma, assicurando una combinazione vincente, a prescindere da chi prenderà il trofeo.

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:

“Dal suo lancio a marzo, la partnership di Ryanair con National Express ha avuto un successo enorme, con migliaia di passeggeri in viaggio non solo alle tariffe aeree più basse, ma anche usufruendo di convenienti trasferimenti in autobus sia sul sito Ryanair.com sia a bordo dei voli Ryanair operativi per/da Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Stansted e l’Aeroporto di Manchester.

Ryanair opererà 23 voli extra tra la Germania e Londra questo mese per la finale di Champions League e i fan del Bayern e del Dortmund possono risparmiare ancora di più, grazie al nostro programma speciale per la Champions League e ai transfer in autobus di National Express, disponibili ora su Ryanair.com.”

Il Managing Director di National Express UK Coach, Tom Stables, ha commentato:

“Siamo lieti di vedere che la nostra partnership con Ryanair sta mostrando un tale successo. National Express opera i viaggi di milioni di passeggeri verso gli aeroporti del Regno Unito ogni anno, con un servizio 24/7 attivo direttamente dai terminal dell’aeroporto. Questa partnership significa che ora è più semplice che mai per i vacanzieri e per chi viaggia per lavoro prenotare convenienti trasferimenti in aeroporto.”

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 29 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800.

Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri e vanta un record di 28 anni di sicurezza.
WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

In Italia Ryanair opera 57 rotte domestiche dai seguenti 21 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche