Red Bull assume un promoter commerciale COMMENTA  

Red Bull assume un promoter commerciale COMMENTA  


La Red Bull, famoso marchio di bevande, selezina una figura da adibire al ruolo di Promoter Commerciale canale HoReCa e Super HoReCa per le zone di Marche, Catania-Messina e Venezia-Rovigo.

Il candidato si occuperà di attivare i punti vendita del canale di riferimento (locali notturni, serali), di creare e curare i rapporti con i referenti all’interno del punto vendita (gestori locali, barman, PR, staff tecnico), della gestire le attività di sell-out organizzate nei locali di riferimento, di gestire i materiali promozionali. Il tutto facendo riferimento al Regional Key Account On Premise
Requisiti: diploma o laurea, età tra i 22 e i 30 anni, esperienza come Pr, barman o promoter, disponibili a trasferte e a lavorare, occasinalmente in orari notturni, ottime capacità relazionali e ottima introduzione presso i locali serali e notturni.

Red Bull offre retribuzione interessante, auto e cellullare aziendale, inserimento in un ambiente internazionale, giovane e dinamico, formazione e affiancamento mirati al ruolo.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*