Red Bull Kart Fighter World Tour, gioco di gare kart sviluppato dalla nota bevanda, gratuito ed universale COMMENTA  

Red Bull Kart Fighter World Tour, gioco di gare kart sviluppato dalla nota bevanda, gratuito ed universale COMMENTA  

Dopo il corposo restyling grafico e tecnico operato dal team di sviluppo Red Bull, Kart Fighter si ripresenta su App Store con in dote nuovi tracciati, nuove funzionalità ed un gameplay profondamente migliorato.


Red Bull Kart Fighter World Tour sta ricevendo molti apprezzamenti da parte degli utenti e si trova attualmente nella classifica delle 20 applicazioni gratuite più scaricate da App Store. In questa nuova versione di Kart Fighter sono stati migliorati i controlli di gioco, aggiunto il boost per incrementare la velocità durante le corse, raddoppiato il numero dei circuiti ed aggiunto il supporto al Game Center, per salvare e condividere con gli amici i propri risultati. Red Bull Kart Fighter World Tour offre due differenti modalità di gioco: World Tour Mode e Challenge Mode. Nella prima vi troverete ad affrontare i migliori piloti su tutti i circuiti del mondo e dovrete riuscire a vincere in ogni nazione, sfruttando anche i potenziamenti ottenuti con le vostre vittorie; nella seconda affronterete un vostro amico sfruttando un solo dispositivo e combattendo in una gara contro il tempo. Red Bull Kart Fighter World Tour offre anche la possibilità di fare pratica su tutti i circuiti e vi consente di scegliere i controlli che più preferite prima di ogni corsa: potrete infatti scegliere se guidare con controlli automatici o manuali.


Red Bull Kart Fighter World Tour è gratuito e  universale (compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad).

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*