Red Dead Redemption 2 trailer: ecco la spesa del lancio in tv COMMENTA  

Red Dead Redemption 2 trailer: ecco la spesa del lancio in tv COMMENTA  

Red Dead Redemption 2 trailer: ecco la spesa del lancio in tv
Red Dead Redemption 2 trailer: ecco la spesa del lancio in tv

Rockstar ha confermato l’esistenza di Red Dead Redemption 2 e che sta arrivando in PS4, X Box One a partire dall’autunno del prossimo anno.


Mentre il trailer che puoi già vedere è un po’ deludente rispetto a quanto ci si aspettava, diamo uno sguardo a quello che ci aspetta.

Il sequel ha come scenario il Vecchio West, con cowboys, bestiame e città con negozi e molto altro.


La voce delle parole è sconosciuta, ma il trailer è seguito da circa sette uomini a dorso di cavalli, la stessa gang presente nel gioco.

Il gioco è annunciato per XBox One e per pc. Il gioco incorporerà moltissimi personaggi ed è un gioco in cui potranno partecipare molti. Il sito di Rockstar ha dato una informazione in merito dicendo:

“Un racconto epico sul cuore dell’America, un mondo vasto che offrirà un marchio per una nuova esperienza online”.

Rockstar ha confermato che i proprietari di PS4 saranno i primi a riceverlo. Puoi controllare maggiori dettagli sul blog della Play Station.


Il gioco può offrire fino a un totale di sette eroi e John Marston potrebbe essere uno di quelli.

L’azienda Rockstar ha affermato di aver speso parecchio per mostrare il trailer del nuovo gioco in televisione in America durante la partita di football di domenica che ha visto fronteggiarsi gli Arizona Cardinals e i Seattle Seahawks. La programmazione di circa 30 secondi di trailer sarebbe costata $ 713,375.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*