Red Dead Redemption: data uscita, trama e novità

Tecnologia

Red Dead Redemption: data uscita, trama e novità

red dead redemption

Ecco la seconda versione dei Red Dead Redemption che la Rockstar Games immetterà a breve sul mercato per la gioia di appassionati di videogames.

Red Dead Redemption 2 sta per essere immesso sul mercato dalla Rockstar Games, una delle aziende produttrici di videogames più prestigiose. Red Dead Redemption uno che ha preceduto la versione che uscirà tra poco è stato uno dei videogiochi tra i più amati da critica ma anche dagli utenti appassionati di videogiochi.

Si tratta di un Gta ambientato nel far west, la cui uscita verrà annunciata dalla Rockstar Games nei prossimi giorni. Noi di Notizie.it possiamo però già svelarvi in anteprima, a grandi linee, il periodo nel quale il gioco verrà immesso sul mercato. Potrete trovarlo già nei migliori negozi di videogames a partire dall’autunno del 2017.

Sicuramente non è una uscita imminente anche perchè la Rockstar Games sta dedicando grande cura ai dettagli del nuovo gioco, che come sempre appassionerà bambini e adulti.

Ancora non si hanno dettagli su quale sarà la caratteristica del nuovo gioco, maggiori dettagli si conosceranno nei giorni a venire e ve ne daremo conto.

E’ molto probabile che Marston, l’ex fuorilegge diventato poi sceriffo, sarà ancora una volta il protagonista assoluto. Ma i protagonisti, a ben guardare le immagini di copertina, saranno ben più di uno, addirittura se ne annunciano ben sette. Armiamoci un po’ di pazienza poi scopriremo i dettagli di Red Dead Redemption 2.

Console

Playstation 4

Il secondo capitolo della saga è naturalmente disponibile per PS4, ultima console prodotta e distribuita dalla Sony. Grazie alle offerte presenti sul portale online Amazon, inoltre, potrete ricevere la vostra copia del gioco direttamente a casa vostra senza spese di spedizione aggiuntive. Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, vi assicuriamo che anche questo titolo vi terrà incollato allo schermo!

Xbox One

La stessa offerta è anche proposta per la console di casa Microsoft, la nuova Xbox One, con la quale potrete sfruttare l’elevate prestazioni in termini di risoluzione video in alta definizione, che vi permetterà di vivere un’esperienza di gioco unica nel suo genere.

Approfittatene subito e riceverete il gioco in pochissimi giorni dalla data di uscita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...