Reddit acquisisce e rilancia Alieno blu come il suo nuovo client ufficiale per iOS COMMENTA  

Reddit acquisisce e rilancia Alieno blu come il suo nuovo client ufficiale per iOS COMMENTA  

Reddit ha una nuova applicazione ufficiale iOS, ed è nientemeno che il più popolare client Reddit per iOS, Alien blu.

Avete letto bene. Reddit ha effettivamente acquisito Alien blu dallo sviluppatore australiano Jase Morrissey e ripubblicato l’applicazione come suo client ufficiale di iOS.

Leggi anche: Come fare reset iPhone 4


“Siamo lieti di annunciare che il più popolare client iOS per reddit, Alien Blu, è ora un app ufficiale reddit,” come Reddit dice nel suo blog ufficiale.

Leggi anche: Come azzerare iPhone 4s

“Siamo inoltre felici di dire che il suo sviluppatore, Jase Morrissey, ci ha unito come il nostro primo Aussie. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Jase per il passato parecchi anni e siamo entusiasti di accoglierlo ufficialmente al nostro team.

ios-8-screenshot-iphone-6-full
Mentre l’applicazione ripubblicata è essenzialmente la stessa di Alien blu che probabilmente imparerete a conoscere e ad amare, si presenta come un nuovo download con una nuova icona e correzioni di bug, piuttosto che come un aggiornamento per l’applicazione originale.

Leggi anche

fattura-elettronica
Tecnologia

Migliori software per fare fatturazione elettronica

Ecco quali sono in rete i migliori software per fare fatturazione elettronica verso P.a, Ministeri ed Enti Previdenziali per cittadini e professionisti. I software per fare fatturazione elettronica sono davvero tanti e dovremo conoscerli bene visto che a partire dall'1 gennaio 2017 scatterà l'obbligo per cittadini e imprese di onorare i pagamenti dei servizi erogati dallo Stato e dalle Regioni con carta di credito, prepagate o sistemi di pagamento online. Già a dicembre è stata reso obbligatorio fatturare elettronicamente verso le pubbliche amministrazioni. Già nel mese di giugno 2014, l'obbligo di fatturazione elettronica scattò per Ministeri, Enti Previdenziali e Agenzie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*