Referendum: Vacchi spiega perchè votare SI - Notizie.it

Referendum: Vacchi spiega perchè votare SI

News

Referendum: Vacchi spiega perchè votare SI

Referendum: Vacchi spiega perchè votare SI
Referendum: Vacchi spiega perchè votare SI

Domenica gli italiani saranno chiamati a votare per il referendum e tra i sostenitori del sì vi è Vacchi, il celebre imprenditore. Ecco come spiega il suo voto.

In una intervista su Libero, il celebre imprenditore e star dei social con moltissimi follower sul suo profilo, ha ammesso e detto che voterà sì.

Secondo il celebre imprenditore, il problema non è la modifica di alcuni articoli della Costituzione, bensì il valore economico qualora a vincere fosse il No. Afferma che con la vittoria del No il paese perderebbe e verrebbe meno quella che è la stabilità economica e molto altro.

Il no, secondo l’imprenditore, sarebbe un disastro, oltre ovviamente a un aumento dello spread.

Si riferisce poi anche al nuovo presidente USA e al fatto che abbia avuto in mente di alzare le tasse e questo rischia di creare scompensi economici nelle casse degli americani e non solo.

Afferma che il 4 dicembre gli italiani devono votare Sì in quanto è l’unico modo per iniziare il cambiamento e preservare quella stabilità che reputa utile onde evitare problemi economici e aumenti di tasse di cui parlava poc’anzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche