Regala un vibratore ai giovani scout: l'equivoco disastroso nato su Amazon - Notizie.it

Regala un vibratore ai giovani scout: l’equivoco disastroso nato su Amazon

Web

Regala un vibratore ai giovani scout: l’equivoco disastroso nato su Amazon

Un nipote affettuoso sbaglia l’ordine su Amazon e a rimetterci è proprio il suo sfortunato nonnino…

Lo shop online è un’attività davvero utile. Fare acquisti comodamente dal proprio divano di casa permette di risparmiare tempo e di avere una vastissima scelta di prodotti fra cui scegliere, senza considerare che la maggior parte delle volte i prezzi online sono stracciati rispetto a quelli dei negozi. Amazon è al momento il più grande portale per gli acquisti online e conta milioni di clienti in tutto il mondo, tra questi anche un giovane statunitense sfortunato. Il ragazzo infatti stava cercando un regalo di Natale per il nonno ed ha deciso di affidarsi ad Amazon per comprargli una torcia. Purtroppo ha fatto confusione al momento di inserire gli indirizzi per la spedizione poiché stava facendo anche acquisti per sé stesso, leggermente più hot.

Il giovane ha raccontato:Mio nonno vive in un altro stato, così ho pensato di inviargli il regalo di Natale tramite Amazon.

Dopo aver cambiato l’indirizzo di spedizione per mandare il regalo a casa sua, ho dimenticato di reimpostare il mio e intanto stavo cercando delle vagine finte per la masturbazione maschile”. In inglese infatti questi oggetti si chiamano fleshlights e così è nato lo spiacevole equivoco e il successivo disatro.

Il nipote è andato qualche giorno dopo a casa del nonno per riprendersi l’oggetto nella speranza che non l’avesse ancora aperto e per donargli in cambio la vera torcia, ma ormai era troppo tardi. In buona fede l’uomo aveva donato quella che credeva essere una torcia al gruppo scout della parrocchia che frequentava, ancora impacchettata. Quando la responsabile della raccolta oggetti per gli scout ha scartato l’oggetto è andata su tutte le furie ed ha detto all’uomo che poteva andarsene all’inferno. Il nonno è rimasto di stucco e morto dall’imbarazzo ha detto al nipote di non farsi vedere in casa sua per un bel po’…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche