Regali a Palazzo, dal 5 all’8 dicembre a Palazzo Re Enzo

Bologna

Regali a Palazzo, dal 5 all’8 dicembre a Palazzo Re Enzo

Da sabato 5 a martedì 8 dicembre si terrà la tradizionale manifestazione Regali a Palazzo organizzata da Cna di Bologna.

La manifestazione sarà ad ingresso libero e permetterà di acquistare e degustare prodotti enogastronomici tipici ma anche prodotti di consumo.

Protagonisti di Regali a Palazzo saranno più di 120 aziende artigiane

Si potrà anche partecipare a cene di gala con nove tra i più rinomati chef bolognesi e visitare le sale di Palazzo Re Enzo.

Gli chef sono Fabio Berti della Trattoria Bertozzi; Fabio Biagi del Ristorante Biagi; Marcello Dall’Aglio del Ristorante Locanda del Castello; Francesco Guerra della Drogheria delle Rose; Marcello Leoni del Ristorante Il Sole; Walter Lo Gullo del Ristorante Al Voltone; Aurora Mazzucchelli del Ristorante Marconi; Massimo Poggi del Ristorante Al Cambio; Tiziano Zirondelli del Ristorante La Terrazza. Le cene di gala sono in programma sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 dicembre alle ore 21.

Parte del ricavato di Regali a palazzo sarà devoluto all’Antoniano Onlus.

Regali a palazzo verrà inaugurato alle ore 15.30 di sabato 5 dicembre.

Gli orari di apertura della manifestazione sono: sabato 5 dalle 12.30 alle ore 20; domenica 6, lunedì 7 e martedì 8 dicembre dalle 10 alle 20.

Foto by Regaliapalazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*