Regali Apple sotto l’albero: iPhone 4S COMMENTA  

Regali Apple sotto l’albero: iPhone 4S COMMENTA  

Se vuoi rimanere in contatto con il mondo non c’è uno smartphone migliore rispetto all’ iPhone 4S, che recentemente è stato rilasciato da Apple.

E’l’ultimo smartphone che sta facendo notizia in tutto il mondo e già si parla della quinta generazione di iPhone.


Anche se il design esterno assomiglia molto all’ iPhone originale, Apple è andato avanti con diverse modifiche per renderlo più accattivante per un mercato esigente.

Ha componenti hardware e software migliori per rendere questo telefono uno dei migliori sul mercato. Quest’anno, quando il mondo intero era in attesa per il lancio di iPhone 5, Apple ha deciso di rilasciare l’iPhone 4s che unisce il più recente processore dual core A5 con le caratteristiche migliori dell’HSPA +, fotocamera migliorata e molte altre cose.


Apple ha anche gestito, sbarazzandosene, i problemi relativi all’antenna, che stavano danneggiando le vendite di iPhone 4 e, per renderlo un global smartphone, Apple ha aggiunto tecnologia GSM e CDMA.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*