Regali Apple sotto l’albero: iPod Touch COMMENTA  

Regali Apple sotto l’albero: iPod Touch COMMENTA  

Se non siete interessati ad acquistare un tablet, potete certamente dirigervi su un lettore musicale più piccolo che però ha una marcia in più rispetto ad altri riproduttori portatili di musica.

Leggi anche: Corso di studio per sviluppatori a Napoli


L’iPod Touch è un riproduttore di musica portatile elegante che non è come un qualsiasi lettore mp3. Può permettervi di fare quasi tutto quello che potreste fare sull’ iPhone, tranne le chiamate perché l’iPod Touch non ha modulo telefonico.

Leggi anche: Apple: pubblicata la lista dei dispositivi compatibili con iOS10


Con iPod Touch, Apple ha cercato di combinare il lettore musicale portatile con un personal digital assistant, una console di gioco e un dispositivo mobile Wi-Fi.


Inizialmente, l’iPod Touch montava l’iOS ma Apple ha escogitato diversi aggiornamenti che hanno aumentato le sue funzionalità limitate.

Nell’aggiornamento a iOS 5.0 Apple ha introdotto varie funzionalità di multitasking come le notifiche, i promemoria e la messaggistica.

L'articolo prosegue subito dopo


La quarta generazione di iPod Touch ha un processore ARM da 1 GHz Cortex A8 CPU ed è disponibile nel modello 8GB, 32 GB e 64 GB.

Leggi anche

Dropbox
Tecnologia

Dropbox Business: costo e opinioni

È indiscutibilmente il sistema di cloud storage più apprezzato dalle aziende, e non solo: alla scoperta dei segreti di Dropbox Business. Forse il più celebre sistema di cloud storage online, Dropbox ha sofferto negli ultimi due anni la concorrenza spietata di Google Drive e OneDrive. L'expertise del team di sviluppatori di Dropbox ha tenuto a galla l'azienda fondata nel 2008 da Drew Houston, e ne ha garantito il progresso in una "giungla", quella del clouding, che ha visto progressivamente abbattersi i ricavi. Questo è dovuto soprattutto a una drastica riduzione dei costi, strategia attuata per invogliare sempre più gli utenti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*