Regali da fare contro lo stress

Guide

Regali da fare contro lo stress

Genitori, insegnanti e studenti vivono ogni giorno carichi di stress. A loro piacerebbe moltissimo ricevere come regalo un anti-stress fatto con le tue mani! Sia se crei un cestino di oggetti anti-stress o un singolo regalo speciale, il tuo amico teso trarrà benefici da cose come tè o giocattoli.

Palla anti-stress

Fai una palla libera stress da girarsi tra le mani e strizzare. Scegli un palloncino tondo per la tua palla ma evita i palloncini d’acqua perché sono troppo sottili. Soffia leggermente nel palloncino e fai scivolare l’imbuto nell’apertura. Tieni insieme l’apertura e l’imbuto. Riempi il palloncino con amido di mais fino a formare una sfera di circa 10 centimetri. Lega il collo del palloncino molto vicino alla parte superiore del ripieno di amido di mais.

Il tè libera stress

Mescola una combinazione di note erbe rilassanti come menta, camomilla e lavanda. Cuci semplici sacchetti di mussola e riempi ogni sacchettino con 2 cucchiai della miscela di tè alle erbe, poi legali con un laccetto per chiuderli.

Confeziona le bustine fai-da-te di tè rilassante alle erbe in una bella confezione personalizzata da dare come regalo. Prova una varietà di combinazioni di erbe oppure fai una confezione con un solo tipo di tè.

Pomeriggio rilassante

Fai in regalo un cesto di oggetti per un pomeriggio rilassante e senza stress. Includere oggetti come dei pacchetti di cacao, pacchetti di popcorn, un DvD divertente, un bagnoschiuma o un bagno d’olio e un libro divertente o un CD di musica rilassante. Avvolgere il cesto regalo in maniera bella e personalizzata e aggiungere un bel fiocco fatto in casa o un insieme di nastri per completare il look.

Aromaterapia

Fai o compra candele, saponi o lozioni libera stress con profumi come lavanda, arancio o gelsomino. Crea un set da regalo per amici e parenti per aiutarli a calmare i nervi. Confeziona un set-spa per regalo con un paio di saponi colorati coordinati, una lozione, dei sali da bagno, una candela e un porta candele in una scatola.

Avvolgi il tutto insieme a un CD con atmosfera rilassante e una piccola bottiglia di champagne per il migliore dei bagni rilassanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...