Regali dell’ultimo minuto per una moglie

Matrimonio

Regali dell’ultimo minuto per una moglie

Potete tentare di tutto per evitarlo ma a volte accade…vi siete dimenticati di fare il regalo a vostra moglie per il suo compleanno, il vostro anniversario, la festa della mamma, S.Valentino o un altra festa. La buona notizia è che ci sono molti regali che potete scegliere all’ultimo minuto e possono salvarvi dal peggio.

Lingerie
La biancheria di qualità è disponibile in molti negozi ormai dal centro commerciale ai grandi magazzini. Scegliete qualcosa che possa piacere a vostra moglie che sia una camicia da notte attillata o un completino intimo. La biancheria è una di quelle cose che si possono comprare all’ultimo secondo senza dover pianificare nulla. Assicuratevi che sia della taglia giusta o questo tipo di regalo potrebbe anche mettervi in grossi guai.

Gift Card
Le gift card sono ritenute impersonali ed in effetti lo sono. Potete comunque personalizzarle: compratele una gift card presso il suo negozio preferito e scriveteci sopra o in un bigliettino allegato cosa comprare con la carta.

Ad esempio scrivetele che la carta è per comprarsi un bikini, un nuovo cappotto o altro. Ditele poi che il regalo principale a cui avete pensato e quello di portarla a mare o a sciare appena potrete concedervi un fine settimana libero. Ricordatevi solo che non potrete più tirarvi indietro dopo.

Profumo
La maggior parte dei grandi magazzini ha un reparto di profumeria con una vasta scelta di profumi per tutte le tasche. Fermatevi al centro commerciale mentre tornate a casa e compratele qualcosa. Se ha un profumo preferito, compratene una boccetta, altrimenti compratele qualcosa che le piaccia. Molti centri offrono un servizio pacchetti così non sembrerà che vi siate ricordato all’ultimo di farle un regalo.

Articoli per la casa
Quando cercherete degli articoli per la casa da regalarle lasciate da parte aspirapolvere e qualsiasi cosa che abbia a che fare con le pulizie o il bucato. Pensate piuttosto alle cose che vi ha detto ultimamente: forse ha bisogno di un nuovo set di tazze o un nuovo tegame.

Se ha appena ridecorato una stanza regalatele una stampa da appendere al muro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche