Regali di nozze ecologici COMMENTA  

Regali di nozze ecologici COMMENTA  

Scegliendo dei regali di nozze ecologici donate agli sposi un regalo che li aiuterà a costruire un futuro più sano e felice.

Istruzioni

1
Scegliete un regalo fatto con materiali riciclati. I materiali riciclati vengono usati per le stoviglie, bicchieri, lampade, vasi e altri pezzi d’arredamento.


2
I regali fatti a mano sono una simpatica alternativa ai prodotti industriali. Alcune idee regalo includono coperte e scialli, biancheria da casa e cuscini fatti a mano, sculture originali o porta sale e pepe fatti a mano.


3
Attrezzature da giardinaggio organiche oppure piante, alberi, cespugli sono dei regali “verdi” che aiutano l’ambiente e valorizzano la casa dei neo-sposi.

4
Pensate ad una donazione a nome degli sposi ad una organizzazione ambientale o altri gruppi e associazioni impegnati nel sociale o vicine agli sposi.


5
Scegliete un menu con cibi genuini. Recatevi in un mercato locale e chiedete se vi possono consegnare frutta e verdura fresca oppure ordinate dei prodotti caseari.

L'articolo prosegue subito dopo


6
Regalare un abbonamento annuale ad un parco nazionale, biglietti per un museo o un concerto sono un altro regalo che non crea rifiuti e farà piacere alla coppia.

7
Se alla coppia piacciono i dispositivi ecologici regalategli qualche dispositivo a luce solare tipo lampade portatili o caricatori.

Leggi anche

1 Commento su Regali di nozze ecologici

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*