Regali di nozze sudafricani COMMENTA  

Regali di nozze sudafricani COMMENTA  


Trovare il regalo perfetto per una coppia di sposi può essere problematico e richiedere tempo. Questo vale soprattutto per regali a persone appartenenti a culture diverse dalla vostra. Fortunatamente, poiché esiste qualcosa per tutti, esiste anche quello che fa al caso vostro! Potete sempre scegliere un regalo più tradizionale, universale, ma se avete bisogno di un regalo sudafricano più specifico, questi suggerimento non vi faranno commettere errori.


Pentole Potjie

Il Potjie o “potjiekos” è una tradizionale pentola africana che sarebbe un regalo nuziale premuroso e pratico. Potete regalarlo come utensile da cucina o optare per una versione in miniatura, da usare per decorare la casa. Riempite questa con un regalo personalizzato, come una candela o sassolini colorati.


Posate incise o decorate

Un altro regalo grandioso per la cucina dei neo-sposi sono le posate e le stoviglie africane, incise a mano e decorate. Cercate di incorporare i colori del Sudafrica: il verde, il giallo, il nero, il blu e il rosso nelle stoviglie. Un forchettone da insalata di legno e un cucchiaio sono anch’essi un bel regalo per la cucina ( con o senza i manici degli animali tipici sudafricani).

Artigianato

Le tradizionali sculture e i dipinti sudafricani sono dei meravigliosi regali di nozze. Secondo il sito Africaimports.com, alcune delle più famose decorazione per la casa sono: le maschere africane, le sculture di legno, i dipinti Batik, i cestini di vimini e la pelle lavorata. Uno qualsiasi di questi oggetti d’arte risalterà in mezzo ai più scontati regali di nozze presenti in una lista nozze.

Leggi anche

Donna

Leggings hot: le foto più belle

Leggings in pelle, in vinile, in strass, con borchie, strappi, in pizzo, maculati, con fiocchi e perline: ecco tutti i modelli più sexy Volete essere all’ultima moda? Ecco cosa indossare: i leggings, si adattano davvero Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*