Regali economici per il diploma COMMENTA  

Regali economici per il diploma COMMENTA  


I regali per il diploma non devono per forza essere costosi per essere apprezzati. Invece, regalate qualcosa di economico, ma indimenticabile o utile, per festeggiare quest’importante occasione nella vita di un giovane.


Fotografie

Le fotografie sono un regalo significativo e poco costoso. Incorniciate una foto del diplomato con parenti e amici. Potete anche far stampare una foto su un oggetto da conservare, come una tazza o un tappetino per il mouse, rivolgendovi a una tipografia locale o ricorrendo a un servizio fotografico online. Questi regali sono carini sopratutto per ragazzi che stanno per lasciare casa, perché li aiuteranno a non dimenticare parenti e amici, mentre sono via.


Un cestino per studiare a tarda notte

Un cestino per conciliare lo studio a tarda notte è un’idea grandiosa per un diplomato che si accinge a iniziare l’università. Riempite il cestino con snack non deperibili (come pacchetti di popcorn da microonde o barrette confezionate singolarmente), caffè, una tazza, chewing gum e altri dolcetti. Il diplomato apprezzerà questo regalo premuroso, quando si ritroverà a studiare fino a tarda notte per il suo primo esame.


Cestino con l’essenziale per il dormitorio

Se il ragazzo andrà a vivere in un campus, mettete insieme alcuni oggetti poco costosi, dei quali potrebbe aver bisogno durante il suo soggiorno nei campus universitari. Riempite un carrellino da bagno con una coppia di asciugamani o con oggetti come shampoo, dentifricio o bagnoschiuma. Oppure, preparate un cesto regalo per la biancheria. Riempite una cesta porta-biancheria di plastica con detersivo per il bucato, ammorbidente e grucce, se il ragazzo userà una lavanderia a gettoni, aggiungete anche un bel po’ di monete.

L'articolo prosegue subito dopo


Buono regalo

I diplomati sono spesso e volentieri a corto di soldi, perciò apprezzeranno anche i piccoli buoni regalo. Per i diplomati che hanno un’auto, i buoni benzina possono essere indispensabili. Quelli che inizieranno l’università a breve, potrebbero gradire dei buoni per i ristoranti o i fast food, così eviteranno di mangiare solo cibo da bar. Anche i buoni regalo per i negozi di articoli per la casa potrebbero essere una buona scelta per i ragazzi che si troveranno presto a dover arredare casa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*