Regali economici per infermiere - Notizie.it

Regali economici per infermiere

Shopping

Regali economici per infermiere


Le infermiere lavorano duro negli ospedali, nelle cliniche e in altre strutture per aiutare i pazienti ad affrontare i loro problemi di salute e a recuperare da interventi chirurgici o da altre terapie mediche. Ringraziatele e dimostrate loro la vostra stima con regali adatti a loro, anche se non potete spendere tanto. Le terapie mediche spesso comportano delle ingenti spese, ma un po’ di creatività farà di certo sentire la vostra infermiera apprezzata.

Regalare cibo preparato in casa

Regalare cibo fatto in casa è un modo piuttosto popolare per ringraziare la vostra infermiera, pur avendo un budget limitato. Chiedetele, prima di tutto, se può accettare cibo fatto in casa. I prodotti da forno come i biscotti, il pane, i croissant e le torte sono relativamente facili da fare e alquanto economici. Un’alternativa che vi ruberà meno tempo del preparare i prodotti è quella di mettere tutti gli ingredienti in un contenitore, accompagnato da un biglietto nel quale scriverete la ricetta.

Confezionate in maniera carina il cibo con del cellophane e un nastro. Carta regalo e nastro sono disponibili in qualsiasi negozio per pochi spiccioli.

Prodotti di artigianato fatti in casa

L’artigianato casalingo è un’eccellente alternativa al cibo fatto in casa, specialmente se la vostra infermiera non è autorizzata ad accettare cibo fatto in casa nel luogo di lavoro. Usate quello che avete in casa e realizzate un regalo che le tocchi il cuore. Se lavorate a maglia, fatele una sciarpa, un cappello o delle manopole. Dipingete un quadro, decorate una camicia o stampate delle foto su un biglietto di ringraziamento.

Regali alimentari scontati

Le emergenze mediche spesso impongono limitazioni di tempo oltre a quelle di budget. Usate servizi come Groupon, LivingSocial e ideeli, per ottenere buoni sconto per i negozi locali o online. Cercate offerte che vi permettano di acquistare una confezione di biscotti o una scatola di cioccolatini al 50%. Acquistate il coupon e usatelo nel vostro negozio di fiducia.

Se possibile, fate personalizzare il regalo con il nome dell’infermiera, un adesivo simpatico o un altro tocco personale.

Regali di ringraziamento scontati

Le infermiere spesso lavorano per tante ore e passano la maggior parte della giornata in piedi. Aiutate la vostra infermiera a rilassarsi, dopo una giornata di estenuante lavoro, con un cestino di prodotti per il corpo. I principali negozi offrono spesso codici promozionali o coupon online, che possono anche essere stampati e usati in negozio. Combinate questi coupon per trovare l’offerta migliore.

In alternativa, recatevi in uno di quei negozietti che vendono prodotti a solo un euro e comprate un assortimento di prodotti per l’igiene personale. Molti di questi negozi vendono docciaschiuma, bagnoschiuma, lozioni e spray per il corpo, creme per le mani, candele profumate, CD e confezioni regalo, oltre a tutto l’occorrente per confezionare il regalo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche