Regali nuziali finlandesi COMMENTA  

Regali nuziali finlandesi COMMENTA  


Mettete giù quel portaritratti e riprendete quel frullatore. I regali di nozze finlandesi sono anche innovativi e unici.

Tradizionali

Ogni coppia che inizia una nuova vita insieme deve iniziare con le necessità basilari. Adottando le tradizioni nuziali occidentali, molti sposi finlandesi fanno una lista nozze. Optate per regali di famosi marchi finlandesi, come Iitala o Arabia per i bicchieri, gli oggetti da cucina e i servizi. Anche l’articolo più tradizionale apparirà elegante e moderno.


Artistici

La Finlandia è famosa per il suo design semplice e funzionale e, tuttavia, innovativo. Marimekko produce tessuti vivaci e creativi per tappeti, cuscini e biancheria per il letto.


Casual

Dopo lo stress del matrimonio e della luna di miele, i neo-sposi apprezzeranno i regali che li aiuteranno a rendere più semplice la vita di tutti i giorni. Regalate loro del cibo tradizionale finlandese, come salmone o alce, accompagnato da una bottiglia di buon vino. Per le coppie che amano cucinare, regalate loro un libro di cucina con il quale divertirsi insieme.


Una vita insieme

Aiutate la nuova coppia a godersi la vita insieme. Scegliete un regalo che incoraggerà i loro hobby e i loro interessi, come delle lezioni di tango o l’attrezzatura per il campeggio.

L'articolo prosegue subito dopo


Lusso

I regali celebrano la nuova vita insieme. Perché non festeggiare con delle lenzuola che creino uno splendido letto matrimoniale? Lenzuola e federe di lusso, con 300 numeri di fili o più, saranno uno splendido set.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*