Regali per bambini secondo la tradizione ebraica COMMENTA  

Regali per bambini secondo la tradizione ebraica COMMENTA  

Trovare il regalo perfetto per un bambino ebreo può essere un compito unico. Se non hai mai acquistato un regalo per un bambino ebreo, questo potrebbe essere per te abbastanza disorientante. Nella tua ricerca, potresti imbatterti in oggetti a te sconosciuti. Questo articolo ti fornirà una lista di regali popolari per un bambino ebreo.


BAVAGLINI EBRAICI

I bavaglini sono un regalo perfetto, perchè sono carini e molto utili. Scegli un bavaglino con la scritta “Il mio primo Hanukkah” , “Shalom” o qualsiasi altra frase legata alla tradizione ebraica. Questo è un modo perfetto per permettere al bambino di festeggiare le sue prime ricorrenze ebraiche. Un bavaglino con il nome del bambino ricamato in ebraico è un’altra idea per un regalo apprezzato.


CUBI EBRAICI PER BAMBINI

regalare cubi per bambini con scritto l’alfabeto ebraico è un ottimo modo per far imparare ai bambini l’alfabeto ebraico, o per aiutarli a sviluppare le capacità di costruzione legate al giocare coi cubi. Questi cubi  posso essere trovati in molti negozi ebraici o su internet.


UNA KIPPAH PER BAMBINI

Molti uomini ebrei indossano una Kippah. Se stai comprando un regalo per un maschietto ebreo, considera l’opzione di comprargli una piccola kippah. Le kippah per bambini sono messe sulla testa e assicurate con un morbido nastro. La kippah può essere indossata alla cerimonia dedicata alla nascita del bambino, così come agli incontri settimanali alla sinagoga.

L'articolo prosegue subito dopo


LIBRICINI EBRAICI

I libri per bambini sono sempre un regalo utile per ogni bambino. Libri per bambini scritti in ebraico, con sezioni dedicate alla prime feste ebraiche del bambino e le più comuni parole in ebraico sono un ottimo modo per celebrare la sua nascita nella fede ebraica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*