Regali per gemelli

Guide

Regali per gemelli

 

La nascita di un bambino è sempre un dono, quindi va celebrata. Per due gemelli di sesso diverso, ci sono diversi regali che possono essere utili e creativi.

 

Regali pratici

Avere due neonati significa aver bisogno di vestiti e oggetti doppi. Comprare una confezione di pannolini grande abbastanza per entrambi. Inoltre vuol dire trovare una borsa che possa contenere due biberon, due ciucci, due cambi di vestiti, due bavaglini, e doppia scorta di pannolini. Anche se è abbastanza costoso, un passeggino doppio sarà sicuramente un regalo gradito; può infatti trasportare entrambi i bambini allo stesso tempo e può essere manovrato da una persona sola. Avere due neonati vuol anche dire duplicare i costi, quindi un regalo azzeccato potrebbe essere un buono sconto per alcuni oggetti o vestiti.

 

Cestino regalo

Un’idea carina potrebbe essere quella di fare un cestino regalo. Può avere un tema, con quindi oggetti inerenti ad esso. Potreste metterci dei vestitini uguali, ma di colore diverso a seconda del sesso del bambino. Se sono gemelli di sesso diverso, mettete due vestitini, uno blu e uno rosa, una coperta e dei calzini, sempre blu e rosa. Personalizzare gli oggetti con i nome è un’idea ancora più bella. Altri cestini potrebbero basarsi sui bisogni dei bambini, ad esempio un cestino di pannolini e altri oggetti utili. Oppure potreste creare un cestino diverso per ogni bambino.

 

Regali personalizzati

Comprare o creare regali personalizzati è una buona idea. Potete facilmente trovare body o bavaglioli con scritto “Sono un copione” o “Due dello stesso tipo”, oppure potrete fare da soli, comprando un bavaglino e dipingendolo voi stessi.

Per gemelli specialmente è un’idea carina, avere un oggetto uguale ma personalizzato con nome e colore. Come ad esempio una coperta rosa con il nome della femminuccia e una blu per il maschietto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...