Regali per il 21°compleanno

Shopping

Regali per il 21°compleanno


Il 21° compleanno è una tappa importante in molti paesi ed è spesso celebrata con festeggiamenti selvaggi e stravaganti. Ecco alcune idee regalo che non solo divertiranno il festeggiato, ma si adattano allo stile di vita che una persona di 20 anni solitamente conduce.

Oggetti per la casa

Ventun’anni è un’età in cui alcuni hanno lasciato la casa dei genitori, ma non si sono ancora adattati in maniera definitiva al loro nuovo stile di vita indipendente. I regali che farebbero sentire un nuovo appartamento in condivisione come casa, sarebbero molto graditi. Considerate poster particolari, soprammobili ironici e tavolini da caffè insoliti – oggetti che simboleggiano un passo in avanti rispetto alle pareti bianche e ai mobili chiari e aggiungono un tocco di personalità alla casa di un giovane adulto.

Regali per sperimentare nuove avventure

Per molti, i vent’anni rappresentano una fase della vita dove si intraprendono nuove avventure. Equipaggiati con totale indipendenza e un’attitudine avventurosa, una persona che compie 21 anni potrebbe non avere i fondi per intraprendere una nuova avventura.

I regali di questo tipo prevedono escursioni con tanto di rafting, lezioni di scherma o anche un salto con il bungee jumping, tutte esperienze indimenticabili. L’arrivo di siti di sconti quotidiani, come Groupon.com permettono agli acquirenti attenti di ottenere esperienze del genere a sconti prima impensabili.

Regali legati al bere

Benché questo tipo di regalo sia più significativo nelle parti del mondo dove – come negli Stati Uniti, 21 anni è l’età legale per poter consumare bevande alcoliche – regalare alcol o accessori annessi al bere può essere un modo per riconoscere la “maturità” di una persona. Bicchieri da liquore e fiaschetti possono essere personalizzati e decorati per l’occasione. Anche una bottiglia di costoso champagne o liquore potrebbe essere appropriati. Ricordatevi, però, di dimostrare la vostra maturità evitando di esagerare con l’alcol!!

Regali musicali

A 20 anni, molte persone hanno già ascoltato diversi generi musicali e sono arrivati a capire meglio i propri gusti e le proprie preferenze.

Trovare un album che allarghi la collezione o tenti di espandere il background musicale, fornirà nuovo materiale da ascoltare per il prossimo decennio. Un disco in vinile fa, invece, venire in mente proprio gli anni ’20 e ci sono molte persone che collezionano i dischi in vinile. Se il vostro amico ha un giradischi, considerate l’idea di recarvi in un negozio di dischi per trovare un album unico che funga sia come materiale d’ascolto che come spunto per la conversazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche