Regali per il 25°compleanno

Shopping

Regali per il 25°compleanno


Può essere difficile comprare un regalo per un 25° compleanno, sia che sia per una donna che per uomo. Anche se il 25° compleanno non è una tappa particolarmente importante, è comunque l’anno che decreta il quarto di secolo sulla terra e merita festeggiamenti e regali adeguati. Tenete in mente che il festeggiato non è più un ragazzino di 20 anni, ma nemmeno uno di 30. Scegliete qualcosa che rifletta questa via di mezzo.

Una bottiglia di vino

Anche se un venticinquenne può aver superato l’attitudine di saltare da un bar all’altro, potrebbe ancora gradire un bicchierino con gli amici più cari. Organizzate una gita in una vigneto locale o in una fabbrica di birra, a seconda di che cosa preferisce bere, come regalo per il suo compleanno. Comprate una confezione di assaggi in un’enoteca o in una birreria. Spesso i vigneti e le birrerie danno ai visitatori un bicchiere con il nome dello stabilimento o la marca di birra impressi, come souvenir, che può fungere da ulteriore regalo di compleanno.

Comprate la sua bottiglia di vino preferita o una confezione da sei di birre.

Buono regalo

Un venticinquenne, di solito, è già laureato e integrato nel mondo del lavoro, benché non è detto che guadagni abbastanza. Molto probabilmente, sta ancora lavorando per pagare i debiti studenteschi o per comprarsi una casa tutta sua o un’auto. Un buono regalo per uno dei suoi negozi o ristoranti preferiti o per un centro benessere, è qualcosa che una persona del genere non può permettersi molto spesso. Regalategli un giorno di coccole senza sensi di colpa, con un buono regalo.

Tecnologia

Sia che sia per uso personale, lavoro o una combinazione di entrambi, un nuovo gadget potrebbe essere un regalo utile e gradito sia per un ragazzo che per una ragazza. Un nuovo smartphone, che può usare per leggere le email, come GPS o con il quale può semplicemente giocare, può essere una scelta funzionale e divertente.

Anche un e-reader potrebbe fare al caso vostro.

Abbonamento a una rivista

Usate gli interessi personali del festeggiato come ispirazione per acquistare e regalargli un abbonamento annuale a un’importante rivista. Per una donna, questo potrebbe essere una rivista di arredamento, di moda o di gossip. Per un uomo, invece, potreste puntare su una rivista sportiva, automobilistica o di viaggi. Tenete in considerazione i loro hobby e interessi, per scegliere la rivista più adatta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche