Regali per un uomo dei Pesci

Guide

Regali per un uomo dei Pesci

Se l’uomo della tua vita è nato tra il 19 febbraio e 20 marzo, il suo segno zodiacale è Pesci. Molte persone credono che il segno zodiacale di una persona possa dire molto sulla sua personalità, le sue simpatie e antipatie, e anche che tipo di regali comprargli. Se avete bisogno di un’idea regalo per un uomo Pesci, provate a prendere in considerazione il segno zodiacale.

Regali per i suoi piedi

I piedi sono sotto la giurisdizione dei Pesci, così il tuo uomo Pesci amerà un dono che dà attenzione ad essi. Nessun uomo Pesci disdegnerà un buono regalo per un massaggio ai piedi professionale o, se è romantico, una crema speciale per i piedi e un bel massaggio. Apprezzerà anche regali come un nuovo paio di scarpe o ciabatte, un dispositivo per il massaggio ai piedi.
Viaggio

I Pesci sono noti per la loro voglia di viaggiare, perciò regalagli qualcosa che gli faccia vedere il mondo.

Se il tuo budget lo permette, sorprendilo con un weekend all-inclusive. In caso contrario, fa regali che siano utili in viaggio- come un diario di viaggio, un dispositivo GPS, una valigia oppure una borsa con un necessaire approvato per il viaggio aereo.

Fotografia

I Pesci sono noti per la loro creatività e molti di loro sono appassionati di fotografia. Una nuova fotocamera sarà un regalo molto apprezzato, ma se non ti puoi permettere qualcosa di high-tech, limitati ad un obiettivo o filtri colorati. Se ha già tutta l’attrezzatura fotografica, prova con una cornice digitale con cui potrà mostrare il suo duro lavoro.

Acqua

Pesci è un segno d’acqua, quindi la maggior parte dei Pesci amano il nuoto, il canottaggio o altre attività acquatiche. Considera come dono articoli nautici o un libro sull’argomento se l’uomo della tua vita ama le barche o qualche nuova attrezzatura da pesca.

Amerà anche i doni che lo tengano all’aperto, come lezioni di vela o una notte su una nave da crociera. Oppure un regalo che gli ricordi il mare , come un acquario o altri soprammobili sul tema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*