Regali per una donna Pesci - Notizie.it
Regali per una donna Pesci
Guide

Regali per una donna Pesci

Le donne nate tra il 19 febbraio e 20 marzo appartengono al segno zodiacale dei Pesci. Se state cercando un regalo per la vostra Lei, provate a divertirvi scegliendo un regalo che rifletta il temperamento tipico dei Pesci – sensibile, creativa e fantasiosa – o un dono che mostri il simbolo del segno. Altre buone scelte possono essere la loro pietra portafortuna o il fiore legato al loro segno.

Gioielli

Una donna Pesci apprezzerà un monile che racchiuda il simbolo dei Pesci. Ciondoli, ma anche anelli, spille e orecchini. Ancora bracciali impreziositi da charms con il simbolo.
Regali per la creatività

I Pesci sono considerati creativi e spesso sono ballerini, musicisti, artisti o scrittori. Una donna Pesci con un’inclinazione creativa apprezzerà un dono legato all’arte – biglietti per un balletto, un CD se ama la musica, una tela se dipinge, un bel quaderno se ama scrivere, possibilmente con il simbolo del suo segno.
Pietre e altri regali correlati al segno

Le donne Pesci sono nate sia in febbraio che in marzo.

Ametista, onice sono le pietre tradizionali per chi è nato in febbraio. Le pietre del mese di marzo sono acquamarina e diaspro. Per un regalo meno costoso e meno intimo di un gioiello, anche un fiore legato al mese sarà gradito: per febbraio l’iris, che simboleggia anche la fede, e per marzo il narciso, che rappresenta il rispetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*