Regali perfetti per i vostri amici

Guide

Regali perfetti per i vostri amici

È divertente scambiarsi regali con i propri amici, ma è facile trovarsi in difficoltà a scrivere la propria lista dei regali quando giunge il tempo. Se sei caduto in una routine nella scelta dei regali, quest’anno è tempo di cambiare un po’ abitudini. Considera le piccole manie e i gusti dei tuoi amici, e poi decidi i regali da fare in base alla loro personalità – usa le tue conoscenze in merito per scegliere regali perfetti.

Essere un realizzatore di sogni

Fai dei regali che incoraggino i tuoi amici a perseguire le cose che hanno sempre sognato di fare. Se lui ha scritto poesie per tutta la vita, compragli una penna d’oca, un tampone per timbri e l’ultima edizione di “Writer’s Market”. Se conosci un operatore di borsa da quando aveva 10 anni, e sognava di essere un giocare di baseball degli Yankees quando lo hai incontrato, mandalo su un campo da baseball. Regala un paio di bacchette e cinque lezioni pagate al tipo che armeggia con l’aria facendo finta di suonare la batteria ogni volta che una canzone degli Stones viene trasmessa alla radio.

Dare un nome

Rendi il tuo regalo qualcosa di completamente unico personalizzandolo.

Ordina un ferro da barbecue per marchiare, così che il tuo amico amante dei grill possa incidere le proprie iniziale su quelle bistecche. Regala una serie di camice su misura al tuo miglior amico, il fanatico di vestiti, e fai mettere il monogramma del suo nome sulle tasche. Puoi avere boccali di ceramica, fiaschette, gioielli e penne con sopra inciso il nome del destinatario del regalo o una citazione con un particolare significato per voi due – e stai pur certo che nessun altro farò loro avere un regalo così particolare quest’anno.

Colpevoli piaceri

Se il tuo amico bene acculturato adora segretamente quello stupidino è un po’ svampito show televisivo, compragli i Dvd dell’intera ultima stagione. Regala un carnet di coupon per il fast-food a quell’amico chef con un debole per le patatine fritte. La mamma stanca e stressata sarebbe deliziata da una scatola di cioccolatini, un libro romantico e due ore di baby-sitter prepagate.

L’obiettivo è di far sapere ai tuoi amici che non solo sei a conoscenza dei loro piccoli vizi, ma anche che è per te è tutto okay se si coccolano un poco una volta ogni tanto.

Abbraccio di gruppo

Dare a ogni persona presente sulla tua lista regali una versione della stessa cosa è un vecchia idea. Quindi provala con questa variante. Fai avere a ciascuno dei tuoi amici lo stesso regalo, ma accertati che sia qualcosa che userete tutti insieme. L’oggetto in questione non deve essere per forza costoso: potresti fare avere a ciascuno di loro un mazzo di carte, accompagnato da un bigliettino con su scritto che d’ora in poi le serate poker saranno il venerdì sera a casa tua – che pensino loro alle fiches. Potresti anche spendere un sacco e annunciare che hai prenotato un’intera settimana da trascorrere a Honolulu per l’intero gruppo. Dipende solo da te.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*