Regali porta fortuna per saggi di danza

Guide

Regali porta fortuna per saggi di danza

Prima del saggio di danza o di una competizione è un gesto carino fare ai tuoi allievi un piccolo regalo per dire “in bocca al lupo”. Un pensierino dal loro insegnante di danza aiuterà i ballerini a sentirsi speciali e apprezzati per tutto l’impegno che hanno prestato. Il regalo potrebbe anche aiutare a fare spirito di squadra.

Ciondolo a forma di ballerina
Trova un ciondolo con una ballerina in miniatura da appendere al portachiavi. Su internet se ne trovano diversi. Personalizza ciascun ciondolo con un nastro portafortuna o meglio con il messaggio che desideri dare ad ogni ballerino prima dell’esibizione. Sarà anche un ricordo per i ragazzi da tenere per sempre.
Felpa
Regala al ragazzo una felpa personalizzata prima della sua prima esibizione. Scegli un colore per tutto il gruppo, fa stampare il nome del gruppo sul retro e personalizza ciascuna felpa con il nome del ballerino, in lettere più piccole sulla parte anteriore.

Se il gruppo prende il nome da una cosa o un animale, pensa ad un piccolo logo stampato da qualche parte per personalizzare ulteriormente.

Charms
Un buon regalo può essere una collanina d’argento con un ciondolino in tema con il tipo di danza praticato. Sul web trovi tantissimi tipi di scarpette da ballo o altro. Scegli tra catenina o braccialetto.
Borsa
Regala ad ogni membro del team una borsa personalizzata da danza. Trova sacche più grandi se si tratta di un concorso che prevede una trasferta. Decidi un colore e fa stampare il nome di ogni ragazzo e un logo del gruppo. Su internet trovi di tutto, anche delle piccole sacche per tenere le scarpette, con stampato sopra le scarpette da ballo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*