Regali romantici da fare a tua moglie a San Valentino COMMENTA  

Regali romantici da fare a tua moglie a San Valentino COMMENTA  

San Valentino è un occasione per festeggiare piena di romanticismo. Anche se i fiori sono il tipico  regalo, hai anche altre opzioni. Fare un regalo romantico per tua moglie comporta il conoscere i suoi interessi, che possono includere cibi, libri, sport, cinema o pittura.

Cestino di San Valentino

Puoi regalare a tua moglie un cestino con delle sorprese. Puoi comprarlo già fatto o prepararlo tu. Se lo confezioni tu, aggiungi una candela rossa profumata. Altri regalini di colore rosso possono essere biancheria intima rossa o una spazzola per capelli.

Poesia romantica

Le frasi  romantiche sono sempre gradite a San Valentino. Se tua moglie è un amante della lettura e le piacciono le poesie, regalale un libro di poesie con una copertina rilegata in pelle dove farai incidere il suo nome. Non se ne separerà più.

Completo da notte

Idee regalo possono essere una camicia da notte in raso, un pigiama, una vestaglia. Ci sono diversi siti web specializzati solo in questo tipo di articoli, non hai che da scegliere.

Dolci sfiziosi

Se tua moglie ha un debole per i dolci, invece di regalarle la solita scatola di cioccolatini, regalale dolci da gourmet. Prendi ispirazione su internet, in siti come Ibuygourmet.com.

L'articolo prosegue subito dopo

Gioielli

La maggior parte delle donne amano i gioielli. Pensa a quelli che ha già e cosa le manca. Potrebbe essere una collana, un bracciale, un anello o degli orecchini. Fa un regalo personalizzato comprandole un gioiello con la pietra del suo segno zodiacale o la sua pietra preferita. Se hai  un budget limitato, ma vorresti regalarle una parure, comincia con un pezzo. Alla prossima occasione la completerai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*