Regali tecnologici: i migliori da fare

Regali tecnologici: i migliori da fare

Tecnologia

Regali tecnologici: i migliori da fare

Per gli appassionati di tecnologia non c’è niente di meglio che ricevere dei regali tecnologici: ecco qualche idea utile ed originale.

Oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta per trovare un regalo originale ad un amante di oggetti di questo tipo. Ecco qualche idea di regali tecnologici utili:

  • A chi non rinuncia mai ad un buon caffè, neppure quando è in viaggio, si potrebbe fare un regalo gradito: una macchina per il caffè portatile!
  • Smartwatch, l’orologio intelligente da portare al polso, possiede funzioni abbastanza simili a quelle di uno smartphone (funziona anche come riproduttore musicale). Sicuramente un regalo tecnologico che piace a chi ama stare al passo con le ultime novità del settore.
  • C’è chi ama sia la tecnologia che la lettura: ad una persona così si potrebbe regalare un eReader, un lettore di libri digitali (che oggi costano molto meno rispetto alle classiche versioni cartacee). Inoltre lo schermo è fatto in modo da non affaticare gli occhi.
  • Un altro regalo originale per chi è appassionato di tecnologia è la stampante laser multifunzione wireless, che può stampare ovunque senza avere il pensiero di cambiare spesso le testine.
  • Per i nostalgici e gli amanti delle foto è perfetto una cornice digitale, in cui inserire le immagini più belle e riguardarle in scorrimento quando e dove lo si desidera.
  • Per le pulizie di casa semplici e veloci si può optare per un robot aspirapolvere, che non ingombra e garantisce una pulizia accurata ed efficace.
  • Ad una persona metereopatica o appassionata di meteo sarebbe carino regalare una vera e propria stazione metereologica per sapere in anticipo che tempo farà.
  • Agli sportivi fa sempre piacere ricevere regali hi-tech per monitorare il proprio allenamento: potete regalare l’activity tracker per misurare i tempi, i passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e per avere anche indicazioni sul sonno.
  • Altro regalo per gli appassionati di oggetti hi-tech è il drone.

    Sono disponibili diversi modelli, tra cui bisogna scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

  • Per le persone che dimenticano sempre tutto può essere utile ricevere in regalo Tile, il dispositivo in grado di ritrovare ovunque gli oggetti più facilmente smarribili, come le chiavi di casa, gli occhiali o la borsa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche