Regalo cuccioli di razza. Attenti alla truffa COMMENTA  

Regalo cuccioli di razza. Attenti alla truffa COMMENTA  

Attenzione alla vendita on-line degli animali, che spesso nasconde delle truffe.

Chi di noi non ha mai letto su internet un’ annuncio tipo:

Regalo cuccioli di razza!

Per curiosità io una mail l’ho mandata, lo so che è un brutto vezzo perchè gli animali sono belli tutti! ma io una mail l’ho inviata.

Leggi anche: Strage nel canile Tara Green World


D i solito arriva immediatamente una risposta, tradotta in malo modo con qualche traduttore, in cui si dice che il cucciolo non c’è ma che si può andarlo prendere all’estero.. oppure che il cucciolo sarà spedito via aerea, e che a noi tocca solo pagargli il viaggio.

Leggi anche: Abbandonato e separato dai suoi cuccioli, ecco la sua reazione quando rivede i piccoli


Bene non fatelo perchè non ci sarà nesun cucciolo ad aspettarvi all’aeroporto.

In questo scenario si sta assistendo sempre di piu’ alla  proliferazione del Wildlife Web Crime, la frode telematica e l’utilizzo della  rete per il traffico di animali e piante, vivi o morti e loro derivati.


Se volete un cucciolo, andate al canile, al gattile o in allevamenti fidati!

Leggi anche

Modalità non disturbare su iphone: a cosa serve
Tecnologia

Modalità non disturbare su iphone: a cosa serve

È diventata in breve tempo una delle modalità più amate dai possessori di cellulari Apple: Andiamo a vedere come funziona la modalità "non disturbare" Apple con iOS 6 introdusse la modalità “ Non Disturbare ", una delle funzioni più amate su iOS. L’azienda di Cupertino  non fu una delle prime ad introdurre questa modalità, ma fu sicuramente la prima a renderla così funzionante. Ma a cosa serve la funzione “Non Disturbare” su iPhone? E come impostarla nella maniera giusta? Come riportato dal sito Apple nella pagina di supporto, “Con Non disturbare potrai disattivare i toni delle chiamate, degli avvisi e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*