Regalo di compleanno per il nuovo fidanzato
Regalo di compleanno per il nuovo fidanzato
Shopping

Regalo di compleanno per il nuovo fidanzato

cestino regalo

Sono tante le tipologie di regali che si possono prendere per far contento il proprio fidanzato. Scopri i migliori.

L’acquisto di un regalo di compleanno per il tuo ragazzo può essere abbastanza difficile, ma è ancora peggio se si è fidanzati solo da qualche mese. Se non si vuole acquistare un regalo di compleanno che lo spaventi, qualcosa di piccolo è normalmente adeguato.

Regali di compleanno per il fidanzato

La scelta del regalo ideale perfetto per ogni occasione è sempre molto complicata, sopratutto se si ha l’ambizione di stupire avendo però un budget limitato. Per riuscire meglio a capire cosa si può regalare al proprio ragazzo per il compleanno, bisogna come prima cosa individuare quale tipologia di regali si adatta meglio al suo stile.

Week end romantici

Uno dei regali che sicuramente il nuovo fidanzato apprezzerà maggiormente è un un weekend romantico in hotel. Ecco perché.

  • Essere serviti e riveriti. Quando si alloggia in un hotel non si deve pensare a nulla se non a rilassarsi. Non bisogna fare la spesa, cucinare e lavare i piatti.

    È un’esperienza di totale relax.

  • Regalarsi un’esperienza insieme. Sopratutto all’inizio del rapporto è importante conoscersi meglio e un week end romantico rappresenta sicuramente il momento ideale. In questo modo il compleanno diventerà un ricordo indelebile nella mente del fortunato.
  • Coccolarsi e farsi coccolare. Durante il week end si potrà scegliere di effettuare un percorso benessere alle terme o in una spa. In questo modo ci si potrà far coccolare e godere totalmente il momento.
  • Rimanere finalmente soli. La conoscenza, specialmente all’inizio di un rapporto, è molto importante. Per questo motivo come regalo di compleanno un week end romantico è l’ideale. Si potrà stare finalmente soli per stare in relax e conoscersi nel migliore dei modi lontano da tutto e tutti.

Regali Hi Tech

Un regalo Hi tech potrebbe risultare perfetto sopratutto se il vostro fidanzato è una persona abbastanza tecnologica. Sicuramente, questo regalo di compleanno è la scelta più costosa che si possa fare ma se ne vale la pena sarà anche la più apprezzata.

Secondo molti studi, infatti , i settori maggiormente apprezzati per gli utenti italiani maschi sono quelli dell’hi tech. In modo particolare gli utenti segretamente desiderano ricevere un Iphone, smartwatch, tv e tablet. Molto richiesti anche i videogame e le console da gioco.

Profumi

Il profumo rappresenta, esattamente come un vestito, un accessorio molto importante per un uomo. Per questo motivo potrebbe essere il regalo di compleanno perfetto per il proprio fidanzato. La scelta del profumo è però molto difficile: se si indossa quello sbagliato o che non si adatta alla propria pelle si rischia di passare una giornata davvero infernale. Un altro motivo che spiega l’importanza della scelta del profumo è la tendenza degli uomini, rispetto alle donne, di abusarne. Questo perché solitamente la pelle dell’uomo ha un odore tre volte più intenso di quello della donna.

Musica

Se il vostro ragazzo ama la musica o è un musicista il regalo ideale potrebbe essere un accessorio abbinato alla sua passione.

Per esempio, se ama cantare è ideale un microfono, oppure se suona una chitarra, un basso o un amplificatore. Molto importante sarà evitare di comprare un accessorio a caso se non si è esperte nel settore. Sarà utile chiedere consiglio ai commessi che lavorano nel settore dedicato.

Cena

Se il tuo fidanzato è un buongustaio e una buona forchetta sicuramente il regalo ideale sarà una cenetta romantica in qualche sfizioso locale o ristorante. Come prima cosa è fondamentale creare l’atmosfera perfetta: importante quindi scegliere un ristorante che sia piccolo e intimo, magari con la presenza di tovaglie rosse, luci soffuse e candele.

Se si vuole, invece, preparare una bella cena romantica a casa bisognerà stare molto attenti al menu. Bisognerà infatti cercare di scegliere piatti non troppo complicati ma eleganti come per esempio le ostriche gratinate, il risotto alle fragole o delle buonissime lasagne preparate con il Pane Carasau. Per concludere la cena in bellezza, sarà importante preparare una gustosa e golosa torta a forma di cuore.

Se invece si è abili in cucina e si vuole preparare qualcosa di più complesso si potranno preparare dei Tortini di Cioccolato con Cuore caldo.

Arte

Se il vostro fidanzato è un appassionato di arte l’ideale potrebbe essere portarlo a una delle tante mostre che sono presenti in Italia dove, per fortuna, l’arte è ovunque. Se vuoi essere ancora più originale, si può nascondere il biglietto dietro una tela dipinta da te per l’occasione.

Consigli

Prima di decidere cosa comprare al proprio ragazzo è sempre utile chiedere consiglio alle persone che maggiormente ti stanno vicino.

  • Chiedere aiuto ai suoi amici oppure ai suoi parenti. Loro sicuramente sapranno con più sicurezza quali sono le cose che lui maggiormente apprezza. Se decidi di scegliere un regalo che ti è stato consigliato da loro, importante sarà riuscire a mantenere il segreto.
  • Consulta le tue amiche. Loro probabilmente avranno già fatto un regalo simile per il proprio ragazzo e quindi saranno in grado di consigliarti al meglio.
  • Chiedi al tuo ragazzo di darti qualche idea.

    Se non proprio non si riesce a trovare il regalo perfetto l’ultima spiaggia è chiedere consiglio direttamente al tuo ragazzo. Solitamente, infatti, i regali che le persone chiedono espressamente sono quelli maggiormente apprezzati. Importante sarà non fare domande su un oggetto specifico in modo tale da far rimanere ancora l’effetto sorpresa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche