Regalo di compleanno per il nuovo fidanzato COMMENTA  

Regalo di compleanno per il nuovo fidanzato COMMENTA  

L’acquisto di un regalo di compleanno per il tuo ragazzo può essere abbastanza difficile, ma è ancora peggio se si è  fidanzati solo da qualche mese. Se non si vuole acquistare un regalo di compleanno che lo spaventi, qualcosa di piccolo è normalmente adeguato. D’altra parte, se lui è stato estremamente generoso verso di voi, cioè paga ogni volta che si va a cena, si consiglia di regalargli qualcosa di speciale per mostrare il vostro apprezzamento. L’acquisto di un regalo di compleanno per il tuo nuovo ragazzo non deve essere difficile, in quanto vi sono numerosi regali da acquistare.

Gli accessori per auto sono buone idee per fidanzati che adorano la loro auto, così alcuni deodoranti ,kit di pulizia, o gadget andranno bene per il tuo nuovo ragazzo.


Biglietti per concerti o sport sono l’ideale per i fidanzati che amano la musica. Voi dovete stare attente qui per essere sicure di comprare un biglietto del concerto di una band che gli piace e allo stesso modo i biglietti per una partita di calcio della squadra che sostiene. Se non volete spendere soldi per un biglietto del concerto, un cd del suo gruppo preferito sarebbe un grande regalo di compleanno, purché non già in possesso di esso. Un’altra opzione è una carta regalo iTunes, che consente di scegliere i brani che vuoi.


Se il tuo nuovo ragazzo ha un debole per i dolci comprate un mix di dolci e cioccolatini per lui, e anche una torta di compleanno.

L'articolo prosegue subito dopo


Se non avete idea di cosa comprare per il suo compleanno perché non portarlo fuori a cena al suo ristorante preferito? Questo sarà un bel cambiamento per lui.

Il regalo di compleanno che si sceglie dipende da quanto lo ami, quanto bene lo conosci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*