Reggio Emilia: 100 posti a KFC. Ecco come candidarsi

Lavoro

Reggio Emilia: 100 posti a KFC. Ecco come candidarsi

Reggio Emilia: 100 posti a KFC
Reggio Emilia: 100 posti a KFC

Reggio Emilia: nuova apertura della Kentucky Fried Chicken. Il fast food americano ricerca 38 persone da inserire nel suo staff.

La Kentucky Fried Chicken apre anche a Reggio Emilia. La catena di fast food americana offre posti di lavoro nelle sedi già conosciute di Genova, Roma, Chieti e nel ristorante di prossima apertura a Reggio Emilia.

Sono 38 i posti messi a disposizione nella nuova sede: 5 verranno inseriti nel Team Member Cook, 3 nel Team Leader e 30 Nel Team Member. Il Team Member Cook si occupa della preparazione dei piatti, che per tradizione sono a base di pollo. La preparazione dei piatti e la gestione di locale e cucina devono essere svolte secondo gli standard igienico sanitari previsti dalla legge.

Il Team Member, che raccoglierà la fetta più grossa dei candidati, si occuperà dell’attività di vendita e preparazione dei cibi fritti. Pulizia e ordine della cucina sono la base per un buon lavoro. Infine, i 3 assunti nel Team Leader si occuperanno di gestire il ristorante secondo dei turni di lavoro definiti. Il team supporterà il management team nella gestione del personale, attraverso motivazione e formazione.

L’azienda KFC nasce nel 1952 in America. Catena di fast food conosciuta in tutto il mondo, prepara dei piatti a base di pollo fritto dalla ricetta segreta. Secondo i piani aziendali, entro il 2020 saranno 100 i ristoranti prossimi all’apertura, con numerose richieste su varie posizioni lavorative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come fare un curriculum vitae

25 maggio 2017 di Notizie

Per essere parte del mondo del lavoro la prima selezione da superare è quella basata sul curriculum vitae. Una breve guida con gli elementi importanti da non dimenticare e su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro si trova costretto a leggere.

Loading...