Reggio Emilia: offerte di lavoro in villaggio turistico COMMENTA  

Reggio Emilia: offerte di lavoro in villaggio turistico COMMENTA  

Sono diverse le opportunità di lavoro in ambito turistico offerte in Emilia Romagna dall’Agenzia per il Lavoro ADHR Group. Risultano, infatti, essere aperte le selezioni per 5 risorse da inserire in un noto villaggio turistico. Quest’ultimo è ubicato nell’Appennino Reggiano. Vediamo, ora, quali sono queste opportunità di lavoro e le modalità di invio della vostra candidatura a queste offerte di lavoro.

È in corso la ricerca da parte di ADHR di ben 5 unità per la stagione estiva; tali risorse verranno inserite in un villaggio turistico situato in zona Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia. Tutte le assunzioni per queste opportunità di lavoro saranno per il periodo estivo, l’orario di lavoro sarà di tipo full-time. Ma esistono concrete possibilità di essere confermati e questo perché il villaggio è aperto durante tutto l’anno.

Le figure professionali ricercate da ADHR sono le seguenti: Aiuto Cuoco; Cuoco/Capo Cucina; Addetti Sala/Bar; Bagnino/Giardiniere/Manutentore.
Tutte le selezioni sono rivolte principalmente a delle persone che hanno già maturato una consolidata esperienza nel settore, è necessaria la disponibilità a lavorare nella zona di Ligonchio e avere il domicilio (o residenza) nelle vicinanze del luogo di lavoro.

Le persone interessate a queste opportunità di lavoro nel villaggio turistico a Ligonchio possono inoltrare la propria candidatura inserendo il cv sul sito web di ADHR, e questo in risposta all’annuncio di lavoro, oppure per mezzo di mail al seguente indirizzo di posta elettronica: rubiera@adhr.it.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*