> > Regione Sicilia, Ferrandelli annuncia le dimissione e denuncia il fallimento ...

Regione Sicilia, Ferrandelli annuncia le dimissione e denuncia il fallimento di Crocetta

ferrandelli

Il vicepresidente dell'Antimafia regionale Fabrizio Ferrandelli, ha annunciato le proprie dimissioni dalla carica istituzionale, proprio in occasione della propria partecipazione alla cerimonia solenne al Palazzo di Giustizia per ricordare la strage di via D'Amelio, dove rimase ucciso il giudice P...

Il vicepresidente dell’Antimafia regionale Fabrizio Ferrandelli, ha annunciato le proprie dimissioni dalla carica istituzionale, proprio in occasione della propria partecipazione alla cerimonia solenne al Palazzo di Giustizia per ricordare la strage di via D’Amelio, dove rimase ucciso il giudice Paolo Borsellino e i membri della sua scorta.

Ferrandelli da alcuni mesi “denuncia il fallimento del governo Crocetta” e ha annunciato di avere convocato per lunedì alle ore 12, una conferenza stampa che si terrà al QuintoCanto Hotel (in corso Vittorio Emanuele) nel corso del quale illustrerà “il percorso dei Coraggiosi siciliani, per cambiare il Pd e per affermare in Sicilia una nuova stagione”.

“I siciliani devono sapere che i politici non sono tutti uguali – ha dichiarato Ferrandelli – che la dignità vale più dei compromessi al ribasso e di una poltrona con stipendio all’Ars. E che, soprattutto, mantengono la parola data. Avevo dato l’ultimatum a Crocetta, ma loro non mi hanno ascoltato”.