Regno Unito: 58 enne presto sposerà bambola gonfiabile
Regno Unito: 58enne presto sposerà bambola gonfiabile
News

Regno Unito: 58enne presto sposerà bambola gonfiabile

bambola gonfiabile

Phil, un uomo 58 anni britannico che vive a Jersey, è “innamorato” della sua bambola gonfiabile, ha ammesso di avere “spesso” rapporti sessuali con lei ed ora vuole sposarla.

Le ha persino comprato e messo al dito un anello di fidanzamento e acquistato degli abiti firmati, anche perché la porta a spasso, spingendola su una sedia a rotelle – ovviamente, perché la “futura sposa” non può certo camminare. La bambola si chiama Trish e ha perfette fattezze umane: sembra una bellissima ragazza – all’ “eccentrico” acquirente è costata 2.600 sterline, oltre 3.000 euro –, infatti Phil mostra orgoglioso le sue foto agli amici. I vestiti servono anche a questo.

L’uomo afferma di sapere che Trish è solo una bambola e non una donna vera: “Non sto delirando – dice a chi gli fa domande a riguardo – “ma è davvero bello avere qualcuno per cui vivere. Una persona da guardare e ammirare quando si vuole”. Dei giudizi della gente che lo vede per strada con Trish, non gli importa, anche se all’inizio gli è capitato pure di essere insultato.

E dice anche con noncuranza: “Non sono uno di quelli che nega di fare sesso con la sua bambola”.

Certi non fanno neanche più caso a quella “strana coppia”, anzi i conoscenti di Phil salutano entrambi, lui e la sua “fidanzata”, per la quale usare il termine “bambola”, non è un commento anche abbastanza grossolano su una giovane di bell’aspetto – che ricorda il titolo di una celebre canzone di Fred Buscaglione –, poiché Trish è una bambola vera.

Questa assurda storia non è nemmeno l’unica al mondo nel suo genere: un 61enne giapponese di nome Senji Nakajima, che vive a Tokyo, ha addirittura acquistato una bambola di plastica, questa volta non gonfiabile, di nome Saori, che è diventata prima la sua amante e poi, dopo che Senji ha lasciato moglie e figli, la sua convivente. “Ero stanco dei rapporti umani, così complessi e problematici. Gli esseri umani sanno essere davvero senza cuore”, ha spiegato l’uomo, il quale dice che Saori ha “arricchito” la sua vita: con lei – che come Trish è costata moltissimo e viene portata in giro in sedia a rotelle – ha trovato l’amore, anche se a differenza del britannico Phil, non parla (ancora?) di matrimonio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche