Regno Unito stop alla quarantena COMMENTA  

Regno Unito stop alla quarantena COMMENTA  

E’ stata abolita la quarantena di sei mesi per cani e gatti e altri animali da compagnia i cui padroni vogliono portare con sé nel Regno Unito.

Leggi anche: Come costruire giochi adatti per i criceti

E’ una decisione storica, che revoca una norma risalente al diciannovesimo secolo. Basterà quindi che gli animali da compagnia siano in regola con la vaccinazione.

Leggi anche: Città italiane che usano fuochi d’artificio per rispettare gli animali

Resterà comunque obbligatorio un arco di tempo di 21 giorni del vaccino e l’ingresso in Gran Bretagna. Il Regno Unito , Irlanda, Svezia e Malta erano gli ultimi paesi che non si erano ancora adeguati alla normativa europea per i viaggi degli animali da compagnia.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*