Regole per viaggiare con la Lufthansa Airlines COMMENTA  

Regole per viaggiare con la Lufthansa Airlines COMMENTA  

Compagnia di bandiera tedesca, la Lufthansa Airlines gestisce oltre 2.250 decolli e atterraggi al giorno, trasportando 193.000 passeggeri e 5.200 tonnellate di merci.


Check -in

Le regole per il check-in on line, i chioschi e il personale dipendono dall’aeroporto. Ad esempio l’Aeroporto di Los Angels, come tutti gli aeroporti statunitensi, prevede il check-in almeno 60 minuti prima della partenza.


Bagaglio a mano

La prima classe e la business class consentono ai passeggeri di portare fino a due bagagli a mano. L’economy class permette un solo pezzo. Ogni pezzo non deve superare le dimensioni stabilite.


Bagaglio in stiva

Il bagaglio permesso in stiva per la prima classe e la business class è di due pezzi da 32 kg l’uno. In classe economica il limite di peso è di 22 kg.

L'articolo prosegue subito dopo


Animali

Cani e gatti di piccola taglia possono essere portati in cabina se non più pesanti di 8 kg, incluso il trasportino. I box devono invece essere nei limiti di misura del bagaglio a mano.

Documenti

I dati dei documenti d’identità devono essere registrati al momento del check-in. E’ possibile risparmiare tempo ricorrendo ai chioschi presenti in aeroporto.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*