Relazione gay tra Marco Carta e Jonas Berami? interviene l'ex del cantante - Notizie.it
Relazione gay tra Marco Carta e Jonas Berami? interviene l’ex del cantante
Gossip e TV

Relazione gay tra Marco Carta e Jonas Berami? interviene l’ex del cantante

Negli ultimi giorni molto si è discusso in merito ad una possibile relazione omosessuale tra due naufraghi dell’isola dei Famosi. Stiamo parlando di Marco Carta e di Jonas Berami che, secondo indiscrezioni non confermate, si sarebbero lasciati andare ad atteggiamenti intimi ‘bollenti’ addirittura ripresi dalle telecamere e tenuti in gran segreto. Solo voci ovviamente ma tanto è bastato per scatenare il web e non solo: sulla vicenda + intervenuta la madre di Jonas per negare che sua figlio sia gay, oltre alla ex fidanzata del tronista Rama Lila Giustini, che ha confermato che Jonas è etero. Nelle ultime ore invece si è espressa l’ex di Marco Carta, Valentina Tarsitano, rimasta insieme al cantante per circa sei mesi dopo la loro partecipazione alla scuola di Amici

A Dipiù la ragazza ha dichiarato, “Ho sentito le voci (riferendosi al presunto scoop di Dagospia). Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati.

Jonas per lui può essere solo un amico”. Valentina ha poi ricordato che l’idea di una presunta omosessualità del cantante sardo non è nuova e ha confermato la sua non omosessualità con esempi concreti: “Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”. Un legame finito, ha sottolineato l’ex di Amici, a causa di terze persone che hanno seminato zizzania: “noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche