Renato Trucco: creativi della fotografia si diventa

News

Renato Trucco: creativi della fotografia si diventa

Renato Trucco: creativi della fotografia si diventa novtà

Renato Trucco: creativi della fotografia si diventa novtà

Il noto fotografo, Renato Trucco terrà il 24 Marzo 2015, al circolo Interno 2 di Saluzzo, in via Martiri Liberazione, una lezione di videoproiezioni fotografica, ovvero come si diventa creativi con la macchina fotografica. La lezione prevederà in videoproiezione le tecniche per usare tutti e due gli emisferi del cervello, in modo di sviluppare la fantasia ed essere in grado di applicarla per ogni genere di fotografia, dai ritratti ai paesaggi.

Renato Trucco, un celebre fotografo nato a Sivigliano, lavora nel mondo della fotografia da ben quarant’anni. La passione per la fotografia, gli è stata trasmessa da Carlo Saglietti. In un negozio di fotografia, a Saluzzo l’artista incontrò il grande Piero Ceppi dal quale ha imparato l’arte della giusta inquadratura.

Trucco, afferma di amare la sua passione e di trasmettere tutto quello che ha imparato dagli altri. Per quanto riguarda il costo della lezione, possiamo affermare che questo è di € 15,00.

Per ottenere maggiori informazione, non dovrete far altro che telefonare al numero: 0175/43343 o inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: immagine@gmail.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche