Renato Zero, un successo la prima data dell’Amo Tour 2013 COMMENTA  

Renato Zero, un successo la prima data dell’Amo Tour 2013 COMMENTA  

Era attesissimo per la data di apertura dell’Amo Tour 2013, quattordici concerti con un solo grande protagonista. Renato Zero, il Re, che ha stupito la sua città, Roma, con un’esibizione incredibile ed indimenticabile al Palalottomatica.

Leggi anche: Joanne album Lady Gaga: primo posto in classifica

Renato Zero ha presentato le canzoni di “Amo”, il suo nuovo disco, ventisettesimo album di inediti e verrà cantato e ricantato per un intero mese nella Capitale.

Leggi anche: In onda il nuovo singolo di Fiorella Mannoia

Un tour in una sola città che ha fatto registrare un incredibile successo, con molte date già sold out. E’ la prima volta che un artista italiano si spinge così tanto in là, in questo caso una sfida vinta in partenza per Renato Zero.

Leggi anche

dove-trovare-villaggio-di-babbo-natale-in-italia
Cultura

Dove trovare villaggio di Babbo Natale in Italia

Siamo abituati a pensarlo immerso nelle letterine nella fredda Lapponia, in Finlandia, ma Babbo Natale abita anche in Italia e vi aspetta ora in molte città Non solo Rovaniemi: anche in Italia ci sono luoghi in cui Santa Claus ha trovato le sue residenze alternative e si appresta ad incontrare grandi e piccini per far loro provare ancora più profondamente la magia del Natale. MILANO: in programma dal 7 dicembre l’apertura del Darsena Christmas Village, che verrà riproposto dopo il grande successo della prima edizione dell’anno scorso. Fino all’8 gennaio 2017, infatti, i Navigli saranno vestiti a festa, con la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*