Renault Clio 2017: caratteristiche, prezzi, consumi, bagagliaio

Motori

Renault Clio 2017: caratteristiche, prezzi, consumi, bagagliaio

Renault Clio 2017
Renault Clio 2017

La casa automobilistica francese Renault lancia la nuova Clio in versione classica e sportiva, dotata di una guida facile, sicura e brillante.

Renault Clio nel 2017 si è rifatta il look! Nuove le tinte per la carrozzeria tra cui troviamo il bianco nacré, il rosso intenso e il grigio titanio.

Caratteristiche

Tra le novità troviamo anche qualche leggera modifica alla parte posteriore dell’auto, i nuovi gruppi ottici con tecnologia C- Shape Full Led e l’abitacolo.

La linea è accattivante e sportiva ed ha sempre più personalità, la guida è facile, sicura e brillante.

I rivestimenti dei sedili si rinnovano è la plancia realizzata in materiali morbidi al tatto. Anche il volante è stato ridisegnato ed è più semplice ed essenziale. Nella versione INTENS è rivestito di pelle.

Di serie è diventato anche lo schermo 7 pollici del computer di bordo e la leva del cambio è stata modificata con un design sportivo, comodo e preciso.

Consumi

Circa i consumi Renault non delude mai.

Anche questo tipo di vettura sarà scelta, infatti, principalmente per i suoi consumi bassi e vantaggiosi, una Clio versione 1,5 per esempio in città percorre i 20 km/l a 90 Km/h come velocità costante, una vettura che per viaggiare su lunghi percorsi punta senza dubbi al risparmio.

Il baule ha una buona capienza e può ospitare un numero importante di bagagli rispetto alla misura contenuta della vettura.

I modelli

Renault Clio presenta una scelta svariata tra modelli benzina e diesel.

I prezzi da listino vanno dai 13.350 euro della Clio 1.2 16 V 73 cv ai 19.850 euro della versione 1.5 cci 110 110 cv fino alla versione lusso da 26.550 della Renault Clio 1.6 turbo R.S.

Tce 220 cv.

Renault Clio è disponibile sul mercato anche con il nuovo cambio automatico a doppia frizione EDC ma, solo e unicamente in due versioni, quella diesel 1.5 dCi 90 CV e nella Clio 1.2 TCe a benzina da 120 CV.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche