Renzi accelera sulle riforme COMMENTA  

Renzi accelera sulle riforme COMMENTA  

Adesso! Matteo Renzi per le primarie del Partito Democratico

Matteo Renzi accelera su legge elettorale e abolizione del Senato. Il leader del Pd ha scritto na lettera ai segretari dei partiti chiedendo di far partire subito il lavoro sulle riforme istituzionali e la legge elettorale.

Leggi anche: Visita di Renzi a Catania: si preannuncia una maxi-contestazione

La sfida per l’abolizione della camera alta è rivolta specialmente a Grillo. Il segretario del PD incalza anche Letta sull’azione di governo e spinge sul piano per il lavoro: “Con questa riforma e le altre possiamo anche sforare il tetto del 3%, è un vincolo vecchio che va superato”.

Leggi anche

img-20161202-wa0010
News

Romafictionfest: Serie tv in rassegna e tante anteprime esclusive

Venerdì 2Dicembre 2016 , è stata presentata la decima edizione del Romafictionfest, presso location The Space Cinema Moderno La grande presentazione  ha avuto al seguito   tanta stampa,  fotografi blogger e rappresentanze di vari mezzi di comunicazione. In conferenza si è in  particolar modo sottolineato la grande popolarità e visione che hanno le serie tv e le fiction nonché il grande seguito sicuramente in crescendo negli anni che forse supera anche il mondo del Cinema. Perché le fiction e le serie raccolgono per tipologia una fetta maggiore di pubblico all'interno del nucleo familiare senz' altro più ampia e più omogenea, a livello Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*