> > Renzi al Circolo Pd a Firenze: baci e abbracci con le sue sostenitrici

Renzi al Circolo Pd a Firenze: baci e abbracci con le sue sostenitrici

Renzi al Circolo Pd a Firenze: baci e abbracci con le sue sostenitrici

Renzi ha fatto visita al circolo del Partito del PD a Firenze, dove è stato accolto in maniera calorosa, sia dai suoi sostenitori che dalle sue sostenitrici. Le immagini di questo affetto e di questo calore si possono vedere sul settimanale Chi, in edicola, dove si parla dell'affetto che l'ex Prem...

Renzi ha fatto visita al circolo del Partito del PD a Firenze, dove è stato accolto in maniera calorosa, sia dai suoi sostenitori che dalle sue sostenitrici.

Le immagini di questo affetto e di questo calore si possono vedere sul settimanale Chi, in edicola, dove si parla dell’affetto che l’ex Premier ha ricevuto con moltissime persone che lo hanno abbracciato. Nelle foto si vede Renzi in compagnia di una donna con la quale scambia baci e tenerezze e con la quale sembra esserci una grande complicità.

E’ stato un ritorno a casa tra la sua gente, tra persone che lo conoscono e lo apprezzano. Si è recato al circolo in seguito della chiusura di tesseramento. Al circolo, vi erano il ministro dello Sport, Lotti e il sindaco di firenze, Nardella.

Lo stesso Renzi si è detto entusiasta di questo ritorno a casa dove il giorno prima aveva espresso il seguente pensiero: “Per festeggiare la fine del tesseramento domani sarò a pranzo insieme agli amici del circolo in cui sono iscritto, a Firenze, lo storico circolo Vie Nuove. Bello avere dei luoghi in cui ti chiami per nome. Dove comunque vada ci sono sempre gli amici ad aspettarti